annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    I fari che si vedono a pagina 6 del catalogo sono con anabbaglianti ed abbaglianti allo xeno, prova ne è che si nota lo sportellino del lavafari sul paraurti. Inoltre hanno la luce diurna a led che forma una specie di "C" rovesciata
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Leggete pagina 13 del catalogo

      No Xeno....
      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.9 KB 
ID: 1243544

        Questi sono i FULL LED adattativi.
        Ripeto: la Passat 2015 non ha la disponibilità di fari allo xeno!!

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Lucaaaaa..... corri dal concessionario!!!
          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            @tommyyy e @Markusp22 postate casomai il link diretto a VW Italia

            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              purtroppo quel documento sul sito diretto vw non esiste......per quello avevo dato quel link, non l'ho trovato da nessuna parte però è fatto molto bene e spiega perfettamente i vari step dei fari
              Ultima modifica di IceMatrix; 23/01/2015, 16:13. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ma il mio era una cartella stampa VW ufficiale... dal catalogo non si capisce un gran che... comunque ok...
                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Ecco qui cosa riportava:
                  Fari con tecnologia LED. Per la Passat di ottava generazione la Volkswagen ha sviluppato luci dal design completamente nuovo. La vettura è offerta con fari alogeni o fari con tecnologia LED. In particolare, i fari con tecnologia LED disponibili in due diverse varianti regalano alla vettura un look inconfondibile.

                  Fari con tecnologia LED (livello 1). Con i nuovi fari full LED con tecnologia a riflettore la Volkswagen offre il livello base di un sistema luci che sulla Passat sostituisce i fari allo xeno. Anche le luci diurne sono realizzate con tecnologia LED. Il settore principale delle luci diurne svolge anche la funzione di indicatore di direzione, con l’utilizzo di dodici LED attivabili nei colori bianco o giallo. Il fascio di luce delle luci diurne, insieme a quello dei due “occhi” nei riflettori, è inconfondibile.

                  Fari con tecnologia LED (livello 2). Al successivo stadio di sviluppo la Volkswagen offre per la Passat fari full LED realizzati con tecnologia proiettiva. Disposti uno accanto all’altro, due moduli lente dal profilo estremamente piatto proiettano la luce sul piano stradale fornendo un’illuminazione pari a quella della luce diurna. Il nucleo di questi fari è costituito dal modulo lente a fascio multiplo esterno che, oltre agli anabbaglianti e agli abbaglianti (con luci adattabili per strade extraurbane e autostrade) genera anche la luce di svolta dinamica. Il modulo lente a fascio piatto che si trova al suo interno genera invece l’illuminazione della zona antistante la vettura.
                  Un ulteriore highlight dei fari a proiezione con tecnologia LED sono le luci diurne a 32 LED. Il loro fascio luminoso è costituito da due moduli a sé stanti: una “U” più grande che racchiude entrambi i moduli lente e una “U” più piccola che racchiude il profilo del modulo lente a fascio multiplo. Al di sotto delle luci diurne i larghi indicatori di direzione (a dodici LED) sottolineano il design delle luci dei gruppi ottici. Inoltre sulla parte interna dei gruppi ottici sono posizionati i LED relativi alla luce di svolta statica.

                  Fari con tecnologia LED (livello 2 più Dynamic Light Assist). Nella versione top di gamma, questi fari a proiezione con tecnologia full LED sono anche comandati dalla telecamera della vettura. La 14 Volkswagen a questo riguardo associa per la prima volta il Dynamic Light Assist (sistema automatico di abbaglianti permanenti) alla tecnologia LED. La telecamera riconosce i veicoli che precedono e quelli che provengono in senso contrario e confronta i dati con quelli dell’elettronica dei fari che, mediante la centralina della luce di svolta e il modulo lente a fascio multiplo orientabile, coordina la ripartizione della luce.
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Ehm... probabilmente mi hanno tratto in inganno i due fari lenticolari abbinati ai lavafari, contestualmente al fatto che alla loro accensione detti fari avevano un movimento di "stabilizzazione" del tutto simile ai fari allo xeno. Ad ogni modo resto dell'idea di mantenere il modello "base" dei fari al led, visto l'effetto anti estetico del modello "full led" che hanno sulla calotta del faro stesso.
                    Se ho capito bene, quindi, con l'executive pack si ha il sistema di fari a led di livello 1 (nel quale, tra l'altro, si ha l'effetto dello "spegnimento" di quello interessato dall'accensione della relativa luce di direzione, visto che la striscia è la medesima).
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Salve a tutti.
                      Stamattina ho provato la nuova Passat B8 che avrei intenzione di comprare a breve.
                      L'auto va molto bene, è comoda, silenziosa, ad i 150 CV mi sembrano più che sufficienti.
                      L'unica perplessità e stato un fastidioso fruscio proveniente dallo specchietto Sx, che ha cominciato a farsi sentire appena superati i 100 Km/h.
                      Qualcuno che ha avuto modo di provare bene l'auto, si è accorto della cosa, o era un difetto dell'esemplare da me provato?
                      Ci tengo a saperlo, perche siccome mi sparo 5000 Km di autostrada al mese, la cosa non sarebbe per niente piacevole.
                      Statemi bene.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        io sulla mia non lo sento... forse perchè ho lo stereo acceso?
                        ora che me lo dici cerco di farci più caso...
                        potrebbe anche essere una guarnizione dello sportello da sistemare...
                        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          EDIT by MOD: Non si risponde quotando l'ultimo messaggio

                          Grazie, mi faresti una cortesia, perché anche a me è venuto il dubbio che potesse essere quell'esemplare specifico, anche se ciò non depone a favore de VW, con la tanto decantata superiorità in fatto di qualità.
                          Attendo tue news.
                          Michele.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Esatto, anch'io pensavo ad una guarnizione dello sportello, su quella che avevo fino a poco tempo fa sentivo un fruscio per colpa appunto della guarnizione (mai sistemata).

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              ieri ho fatto un centinaio di Km in autostrada, ho spento lo stereo e ho "stirato" l'auto (in alcuni punti...)
                              nulla da segnalare di anomalo del fruscio dello specchietto, si sente un po' di fruscio alle alte velocità (parabrezza) ma credo che sia nella norma della velocità in se stessa...
                              rimarco che l'auto è molto più silenziosa di quella che avevo prima...
                              VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Come da regolamento non si possono scrivere velocità superiori a quelle del codice(130)
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Non mi sembra siano state indicate velocità... va benissimo come è stato espresso il concetto (a meno che prima non fossero riportati numeri, e ora siano stati cancellati).
                                  Comunque così può restare!

                                  Roby, prima avevi la 170 quella con i fari a led bianchi dietro vero?

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Enzino Ciao prima erano state riportate velocità,anche perché altrimenti non avrei scritto ciò che ho scritto.
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Immaginavo infatti l'ho scritto grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Enzino si, prima avevo indicato la velocità, poi l'ho cancellata (scusate ma non mi son letto tutto il regolamento!)

                                          prima avevo un audi A4 con fari a LED anteriori e posteriori, con motore 170Cv e trazione 4x4, forse quest'ultima la rendeva un po' più rumorosa?
                                          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X