annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Sono full LED Andrea, non alogeni.

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Io sto a quello che ha scritto prima....
      Full Led non sono certo di serie....
      Se ha levato l'optional messo per lasciare quelli di serie non sono ne full Led neppure FULL Led direzionali


      Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Col pacchetto Executive danno i full led

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Quoto lo scritto

          Una cosa che ho modificato tra il preventivo e l'ordine effettivo è che ho fatto togliere i fari allo xeno per tenere quelli di serie a led, in quanto ho notato, su due passat in consegna, che i primi lasciavano un fastidioso ed anti estetico alone chiaro sulla calotta esterna in plastica del fanale, cosa che sui fari a led non si notava.


          Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Capito, hai fatto bene

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              fatemi capire anche a me perchè neanche chi me l'ha venduta ha saputo essere preciso come siete voi...

              i miei sarebbero? full LED, giusto?
              VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ma lo vedi subito se sono a Led o meno.....
                Hanno la lampadina????



                Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Sulla Passat 2015 NON ci sono dispobili i fari allo xeno o bixeno.
                  Solo alogeni, full LED o full LED adattativi.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Appunto.... Ed entrambi sono optional...
                    Quindi se ha levato l'optional ha i fari alogeni


                    Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      No perchè l'executive pack (W28) prevede i fari full LED (non adattivi...) come i miei
                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Si nella tua ma non in quella dell'altro utente che ha levato l'optional.....
                        Ovvio che tu non noti differenza ma lui ???


                        Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          penso che Luca si riferisse all'optional WHL full LED adattivi, che un ulteriore optional; non mi pare di aver capito che ha tolto tutto il pacchetto executive... e non credo si possa prendere un pacchetto escludendo uno o più accessori al suo interno.
                          Però LucaBuxy saprà dirci meglio...
                          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Infatti, NON ho tolto il pacchetto executive, ho fatto togliere solo l'opzione full led che prevede faxi allo xeno adattativi e lavafari. In tal modo i fari anteriori sono a led

                            - - - Aggiornato - - -

                            L'opzione cosiddetta full led usata dal venditore mi ha tratto in inganno, nel senso che credevo intendesse dire fari anabbaglianti e abbaglianti a led. Invece con quel termine ci si riferisce solo alla luce diurna che è sempre a led ma utilizza una striscia di diodi più lunga (e che comprende fari allo xeno adattativi e lavafari)
                            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              I fari Led e FULL Led sono identici
                              Parlavi di differenza di luce
                              Qualcosa mi sfugge ugualmente


                              Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Ripeto, full led è stata una denominazione (a mio avviso non troppo azzeccata) che ha dato il venditore per indicare un faro con la luce diurna che copre tutta la lunghezza del medesimo più uno spicchio laterale. Quel tipo di faro lo si ha ordinando l'executive pack ed aggiungendoci i fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità dei proiettori, luce in curva dinamica e lavafari a pressione. In tal caso ci sono da aggiungere poco più di 500€ al prezzo finale e comporta luci anabbaglianti ed abbaglianti allo xeno. Se all'executive pack si aggiunge invece, come sotto-opzione, i fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità dei proiettori, non c'è alcun sovrapprezzo (ed è il mio caso). Da precisare che nel configuratore del sito VW, una volta scelto l'executive pack, si è costretti a scegliere una delle due opzioni appena menzionate.
                                Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Secondo me state facendo confusione... la nuova Passat pacchetto o meno, allestimeno di un tipo o dell'altro... ha solo due tipi di fari:

                                  Alogeni di serie
                                  LED come opt (sia led per luci diurne che fari)

                                  Se ci metti i fari LED puoi scegliere tra due versioni ma sempre LED sono.

                                  Gli Xeno non sono disponibili in nessuna passat 2015.
                                  Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                  prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
                                    Ripeto, full led è stata una denominazione (a mio avviso non troppo azzeccata) che ha dato il venditore per indicare un faro con la luce diurna che copre tutta la lunghezza del medesimo più uno spicchio laterale. Quel tipo di faro lo si ha ordinando l'executive pack ed aggiungendoci i fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità dei proiettori, luce in curva dinamica e lavafari a pressione. In tal caso ci sono da aggiungere poco più di 500€ al prezzo finale e comporta luci anabbaglianti ed abbaglianti allo xeno. Se all'executive pack si aggiunge invece, come sotto-opzione, i fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità dei proiettori, non c'è alcun sovrapprezzo (ed è il mio caso). Da precisare che nel configuratore del sito VW, una volta scelto l'executive pack, si è costretti a scegliere una delle due opzioni appena menzionate.
                                    ma allora perchè parlavi prima di diversa luce sopra il faro che sono uguali?
                                    Io non mi sono addentrato su configurazioni e accessori della nuova, seppure mesi fa ero intenzionato a passare dalla passat antecedente alla nuova perchè poi ho deciso di fare la pazzia e tornare in bmw comprando il 530d.
                                    Però davvero non capisco quindi questo tuo discorso
                                    il faro è uguale....

                                    Una cosa che ho modificato tra il preventivo e l'ordine effettivo è che ho fatto togliere i fari allo xeno per tenere quelli di serie a led, in quanto ho notato, su due passat in consegna, che i primi lasciavano un fastidioso ed anti estetico alone chiaro sulla calotta esterna in plastica del fanale, cosa che sui fari a led non si notava.
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Mmm... spero di spiegarmi meglio. L'executive pack prevede, tra le altre cose, le luci anabbaglianti ed abbaglianti a LED. Se uno ordina l'executive pack, con poco più di 500€ al posto degli anabbaglianti ed abbaglianti al LED si fa mettere le luci allo XENO con i lavafari. Se uno ordina la Passat SENZA executive pack, può avere come optional SOLO le luci anabbaglianti ed abbaglianti allo XENO ma, ovviamente, le paga di più rispetto ad uno che ha ordinato l'executive pack.
                                      Nel mio caso, ho ordinato INIZIALMENTE l'executive pack con l'opzione della regolazione dinamica della profondità dei proiettori, luce in curva dinamica e lavafari a pressione. In tal caso avrei avuto i fari allo xeno; tuttavia, dopo aver visto su due vetture l'effetto che aveva il fascio luminoso degli xeno sulla calotta del faro, ho deciso di non inserire questa scelta e tenermi le luci anabbaglianti ed abbaglianti al LED.

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                                      Gli Xeno non sono disponibili in nessuna passat 2015.
                                      Non mi risulta, in consegna il concessionario aveva due Passat con fari allo xeno
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        La nuova passat non ha i fari allo xeno, in versione standard ha gli alogeni classici mentre come optional o di serie in base all'allestimento i fari led di più tipi, a tecnologie riflessiva oppure diretta......

                                        controllate il catalogo a pagina 13 indicata tutti i tipi di faro per la passat, è un documento ufficiale dato alle concessionarie per far apprendere ai venditori le nuove tecnologie della nuova arrivata. Buona lettura
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 23/01/2015, 07:58.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          I due tipi di fari diversi li potete vedere se rileggete (bene) questo post e i suoi link


                                          Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X