Cavoli un sogno Stupenda averne per comprala di sicuro sarebbe una delle possibili scelte che farei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Cavoli un sogno Stupenda averne per comprala di sicuro sarebbe una delle possibili scelte che fareiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Beh il display tutto digitali è una ******!
Bella macchinona, anche il colore.
Curiosità: come mai il logo di radio deejay è quello vecchio? Sulla mia golf ho caricato quelli del sito e c'è il nuovo...Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Complimenti molto bella, anche se tutt'ora il frontale mi ricorda una lucidatrice anni'80Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Ebbene, dopo molte valutazioni e dopo poco più di un anno di utilizzo di una Golf Variant, ho deciso di effettuare un upgrade dell'auto. Oggi pomeriggio ho firmato il contratto per una Nuova Passat Variant 2.0 tdi 150 cv. così configurata:
- colore Tungsten Silver;
- Cristalli posteriori oscurati;
- Executive pack;
- Ruota di scorta in lega;
- Antifurto volumetrico.
Visto il prezzo finale più che ottimo, tenendo conto che gli rientro la Golf Variant, ho deciso (vista la data presunta di consegna) per farmi un bel regalo di PasquaPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
-
Mah, nulla da dire sul DSG, solo che ho preferito "investire" i soldi su altri accessori. Inoltre, facendo attualmente diversa autostrada, ne sento meno il bisogno.
Una cosa che ho modificato tra il preventivo e l'ordine effettivo è che ho fatto togliere i fari allo xeno per tenere quelli di serie a led, in quanto ho notato, su due passat in consegna, che i primi lasciavano un fastidioso ed anti estetico alone chiaro sulla calotta esterna in plastica del fanale, cosa che sui fari a led non si notava.
- - - Aggiornato - - -
Una domanda: il fatto che, allo stato attuale non ci sia ancora il file PDF degli accessori per la nuova Passat sul sito VW è perché è uscita da poco?Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da robyone Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
paccagnella: non avrò gli xeno ma ho i fari a led, e non è malePassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
i miei fari son questi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post952693 (in foto sono accese solo le diurne)
sulla fattura c'è scritto fari anteriori LED, di lampadine non ne vedo, ma c'è un accessorio che dice full LED... credo siano quelli a pag. 6 di questo catalogo: http://imagepool.spruenglidruck.ch/p...ublication.pdf
comunque il risultato è quello che conta... (almeno in questo caso!)
e comunque "si muovono"...
edit: ho trovato l'accessorio (WLL) "Fari anteriori a tecnologia LED con regolazione dinamica della profondità dei proiettori (standard su 2.0 BiTDI)"; questi sono i miei...
edit2: l'altro accessorio (WLH) "Fari anteriori a tecnologia LED con regolazione dinamica della profonditàdei proiettori, luce in curva dinamica e lavafari a pressione"VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta