annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Avete controllato di persona la Lexus?

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
      Ripeto: è una Passat, non un'Audi. Se volete rifiniture da maniaci, in casa VW esiste appunto Audi.
      Passat ha un listino alto? Certo, per il grande pubblico, non per le vetture "da lavoro".
      Ma a VW non interessa vendere la Passat ai privati, ma alle flotte aziendali. La più gettonata sarà la 1.6 TDI Businessline Variant.
      Le Passat da 45.000/50.000€ saranno rare come le mosche bianche
      Beh allora tu produttore di auto non sbandieri ai 4 venti e alla stampa (compiacente perché ne ha parlato solo benissimo) che sale di categoria (e quindi di prezzo).
      Lasciavano i vecchi prezzi e continuavano così.

      Peraltro richiama in tante tante cose le nostre Golf 7, segno dell'economia di scala dilagante che va anche bene sulla fascia media, ma su una Passat che costa mediamente 10 mila euro in più di una Golf Variant, allora tantovale avere la Golf Variant.

      Elettronica, a parte il cruscotto digitale, per il resto ACC, Navigatore, climatronic, lane assist, tutta roba che ha anche la Golf.
      Sui motori ovviamente la Passat ha motori dimensionati per la sua categoria ma la Golf ha anche la versione ibrida plug in come la GTE (che ha un prezzo di 37 mila euro) e altre versioni in arrivo, insomma bisogna differenziare un po'.

      Io sinceramente capisco i legittimi dubbi degli utenti.
      Sul confronto con altre tedesche voglio dire, solitamente si deve far meglio della concorrenza, non fare uguale o meno allo stesso prezzo.
      VW Golf TGI HL DSG

      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Si, qua vedi qualcosa.
        Ma ti assicuro che è completamente rivestito (per ovvi motivi)

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.7 KB 
ID: 1242515

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Stiamo comunque parlando di piccoli dettagli che la maggior parte degli acquirenti nemmeno noterebbero. Un dettaglio per chi ha avuto modo di osservarla da vicino, avete notato la fattura dei loghi ant e post che sono un pezzo unico con effetto tipo 3D?

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Per dichiarare che sale di categoria,cosa ha in più delle concorrenti della vecchia categoria e che sono del segmento E?

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio

              Feticisti del baule, sapete cosa comprare
              Il passeggino?

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Originariamente inviato da pepo154 Visualizza il messaggio
                Beh allora tu produttore di auto non sbandieri ai 4 venti e alla stampa (compiacente perché ne ha parlato solo benissimo) che sale di categoria (e quindi di prezzo).
                Lasciavano i vecchi prezzi e continuavano così.

                Peraltro richiama in tante tante cose le nostre Golf 7, segno dell'economia di scala dilagante che va anche bene sulla fascia media, ma su una Passat che costa mediamente 10 mila euro in più di una Golf Variant, allora tantovale avere la Golf Variant.

                Elettronica, a parte il cruscotto digitale, per il resto ACC, Navigatore, climatronic, lane assist, tutta roba che ha anche la Golf.
                Sui motori ovviamente la Passat ha motori dimensionati per la sua categoria ma la Golf ha anche la versione ibrida plug in come la GTE (che ha un prezzo di 37 mila euro) e altre versioni in arrivo, insomma bisogna differenziare un po'.

                Io sinceramente capisco i legittimi dubbi degli utenti.
                Sul confronto con altre tedesche voglio dire, solitamente si deve far meglio della concorrenza, non fare uguale o meno allo stesso prezzo.
                1- Golf e Passat (ad eccezione della Passat B5) hanno sempre condiviso piattaforma e componentistica.
                2- Le concorrenti di Passat sono Mondeo, C5, 508 e i40. Non A4, Classe C o Serie 3.
                3- Non mi sembra che le concorrenti sopracitate superino Passat in qualcosa. Forse Citroen, come comfort di guida e schema sospensivo con le idropneumatiche.
                Ma per il resto, buio totale nel segmento.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Aspettiamo la nuova Mondeo.
                  Sono curioso.
                  Solo che il conce più vicino sta a 40 km.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Buona auto la nuova Mondeo (la guidai lo scorso anno negli USA....li è in commercio dal 2013 come Ford Fusion), buone finiture, comoda, ma nulla di più.
                    Una delle tante, insomma.

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Sono passato in Mercedes e non ci crederete c'erano solo versioni SW o cabrio o spider.
                      Quindi niente foto.

                      Allora sona andato all'Audi e sono uscito molto deluso.

                      Questa è la A3 sedan.
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416929823.930799.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 149.4 KB 
ID: 1242524

                      E questa la nuova A6.
                      Auto da 70 mila euro con dei bellissimi cerchi da 20".
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416929868.523571.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.8 KB 
ID: 1242525
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416929876.532624.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 170.4 KB 
ID: 1242526
                      Per il resto era inappuntabile.
                      Perfetta in ogni piccolo particolare come piace a me.
                      Dai materiali all'assemblaggio.
                      Porte con doppia guarnizione e sigillatura totale.
                      Bordi dei finestrini coperti.
                      Vano motore completamente sigillato da guarnizioni.
                      Moquette fin sotto il piantone dello sterzo e sotto i sedili posteriori.
                      Distanze minime e regolari tra i vari pezzi della plancia.
                      Tutti i comandi secondari che necessitano della stessa pressione.
                      Pannelli posteriori in materiale morbido come quelli anteriori e l'intera plancia.
                      Grande qualità percepita.

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Probabilmente ormai per avere tutto "come piace a te", cioè in realtà come piacerebbe a tutti ovviamente... servono quelle cifre da capogiro. Se ci pensi, rispetto alla concorrenza la Golf è una delle meglio rifinite ed accessoriate e ha alcuni particolari che mancano anche alla sorella ricca, la A3, come ad esempio il carrellino che copre i due portabicchieri dietro il comando del freno di stazionamento.

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                          1- Golf e Passat (ad eccezione della Passat B5) hanno sempre condiviso piattaforma e componentistica.
                          2- Le concorrenti di Passat sono Mondeo, C5, 508 e i40. Non A4, Classe C o Serie 3.
                          3- Non mi sembra che le concorrenti sopracitate superino Passat in qualcosa. Forse Citroen, come comfort di guida e schema sospensivo con le idropneumatiche.
                          Ma per il resto, buio totale nel segmento.
                          Sono d'accordo sino ad un certo punto. Per me Passat va da anello di collegamento tra una Mondeo, ed una Classe C. Non la reputo una i40. Per il resto, questa Passat, oltre ad avere un mso che somiglia ad una lucidatrice anni'80, costa troppo per quello che da. Rimanendo nel gruppo, e rimanendo sulla stessa tipologia di auto, comprerei una Superb
                          Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                          The 110's Club - TESSERA # 1

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Superb che ti costringe a tenerla fino alla morte, perché non ha il mercato di una Passat... ed è vero che in tanti pensiamo "me la terrò almeno dieci anni", poi però non si sa mai le cose come vanno. Concordo anch'io sul fatto che Hyunday ok ha fatto passi da gigante, ma una i40 è lontana anni luce da una Passat.

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Certo, ma anche la Passat si svaluta molto. La mia, che ho acquistato usata di 3 anni, l'ho pagata 10.900 euro con 75000 km. Nuova costava 28000... quindi...
                              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                              The 110's Club - TESSERA # 1

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Sì, ma la vendi. La Superb ti resta sul groppone... Comunque hai fatto un affare. Sono convinto che di questa Passat 2015 ne vedremo una bella quantità in giro, come di tutte le Passat prodotte finora.

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Se combino, uno di questi giorni ripasso dal concessionario dove ho acquistato l'auto e provo a farmi fare un preventivo. Sino a fine anno dovrebbero esserci delle promozioni sulla nuova Passat.
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Oggi pomeriggio ho fatto un salto dal concessionario dove ho preso l'auto attuale, giusto per vedere da vicino la nuova Passat e, visto che c'ero, farmi fare un preventivo. Fino al 31.12 c'è una promozione che consiste nella super valutazione dell'usato di 3.000 euro e, per usufruire della promozione, bisogna rivolgersi alle vetture già ordinate dal concessionario e la cui consegna è prevista entro febbraio 2015 (quindi bisogna, per così dire, accontentarsi di quello che si trova); in aggiunta, c'è un ulteriore sconto dell' 8%.
                                    Giusto per fare un esempio pratico, mi è stata fatta la seguente proposta:
                                    Passat Variant 2.0 TDI HighLine 150 CV con cristalli posteriori oscurati, executive pack e ruota di scorta in lega leggera, prezzo chiavi in mano pari a 35.900 €.
                                    Valore dell'usato (un anno di vita e circa 26mila km percorsi) pari a 23.400 €.
                                    Per differenza 12.500 € in contanti.
                                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                      1- Golf e Passat (ad eccezione della Passat B5) hanno sempre condiviso piattaforma e componentistica.
                                      2- Le concorrenti di Passat sono Mondeo, C5, 508 e i40. Non A4, Classe C o Serie 3.
                                      3- Non mi sembra che le concorrenti sopracitate superino Passat in qualcosa. Forse Citroen, come comfort di guida e schema sospensivo con le idropneumatiche.
                                      Ma per il resto, buio totale nel segmento.
                                      sarò un incompetente ma secondo me la passat se la gioca anche con la serie 5 e la A6, e si beve serenamente sia la A4 che la serie 3, per non parlare delle marche non premium come ford citroen etc. E se la gioca sia in termini di spazio che di tecnologia che di finiture, ad un prezzo più competitivo.
                                      Venerdì ho provato una A4 2.0 177cv business e vi assicuro che la nuova passat che ho visto poco dopo in concessionario (e che dovrei provare venerdì) se la mangia.

                                      Inoltre, giusto per dire un aneddoto, in azienda da me prima avevamo le passat, adesso le A4 e tutti sottolineo tutti si stanno lamentando chiedendo di tornare alla passat....

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Ma hai provato la A4 del 2008?

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          beh ho provato il restyling del 2011, quella in uscita nel 2015 non c'è ancora... (ma mi pare di aver capito che gli interni saranno simili alla A3 con schermo a scomparsa, e personalmente non mi fa impazzire).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X