annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    La andrò a vedere sicuramente quando verrà esposta in Italia..per ora mi limito a guardare i video e non mi sembra mal rifinita..ovviamente vedendola dal vivo posso dare un giudizio piu sensato..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Mah insomma, categoria superiore alla Golf da quando? È sempre stata sullo stesso livello di qualità e allestimenti, addirittura al tempo delle CL e GL Golf e Passat condividevano materiali degli interni, motori e accessori di serie.

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Qualche giorno fa sono passato dal conce dove ho preso l'auto ce l'hanno già, ma non esposta me la volevano far vedere, ma dovevo aspettare ed ero di fretta quindi non l'ho vista, comunque la presentazione ufficiale il "porte aperte" è per il 22/23 novembre
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Ottimo!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Le considerazioni di Vadocomeundiavolo sono molto importanti perché è tra i primi ed è molto bravo a osservare i particolari.
            Per un'auto che si propone di salire di categoria sono considerazioni importanti.
            Hanno sbandierato ai 4 venti con tutti i giornalisti che sale di categoria e quindi di prezzo, ora per avere una base base Variant diesel (che penso sia il modello più richiesto in Italia) ci vogliono minimo 30'000 euro per la Trendline e 35'000 per avere il DSG.
            Quindi qualche optional qui e lì e si va su cifre ben maggiori.

            Ben vengano quindi critiche costruttive sulla qualità anche nei particolari, cosa che i tedeschi han sempre detto di guardare.
            VW Golf TGI HL DSG

            http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Concordo, infatti la qualità nei particolari non la cerco in quei dettagli. Forse non sei mai salito su una Passat attuale, è un vero salotto. Certe cose io in una Passat non le cerco come non le cerco su una Golf, in caso mi oriento su Audi. Con la cifra che dici prendi una Golf 2.0 con pochi optional, non mi sembra una cifra esagerata per una Passat. Poi è ovvio che se vuoi la qualità tedesca low cost in un involucro di plasticacce, scegli una bella Ford o una bella Opel... sono scelte. Io per ora ho visto solo foto di questa Passat e l'ho trovata molto bella e curata. Ho aspettative da Passat, non da Audi A6.

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Esprimo una considerazione, avendola vista di persona ed essendoci salito, devo dire che non ho visto tutta la pochezza evidenziata da qualcuno, gli interni hanno preso spunto molto dalla Golf e nell'insieme a mio parere rimane molto valida e ben curata, poi chiaro se andiamo a guardare le piccolezze i difetti li potremo riscontrare anche su modelli di altri marchi ben più blasonati e costosi di VW.[emoji6]

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Praticamente mi state dicendo che 40 mila euro non sono sufficienti per avere una copertura del vano di carico, non con materiali di lusso.
                  E mi devi accontentare di vedere il telaio grezzo senza vernice.
                  Il pezzo il questione sarà 30X50 centimetri.
                  Non è una piccolezza.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    E' una Passat alla fine, è e resta in ogni caso un'onesta generalista, ma nulla di più.
                    Se uno vuole raffinatezze nei materiali e nelle finiture, nel gruppo c'è Audi.

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Personalmente, semmai dovessi ricomprare un SW al posto della mia Passat, prenderei una Octavia, o una Superb. La svalutazione di Passat è alta nel tempo, e con il passare del tempo il gap sull'usato tra Superb e Passat si assottiglia molto. Il fatto è che il prezzo iniziale è ben diverso. Tra l'altro la Superb è una gran macchina, e soprattutto come diceva qualcun'altro gli optional costano molto meno. E' vero che la Superb è più vecchia e anche molti optional non si possono aggiungere, però se voglio il lusso, vado su Audi.
                      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                      The 110's Club - TESSERA # 1

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Vista poco fa, a primo impatto è sicuramente un'auto massiccia ed elegante, in termini di design il passo in avanti rispetto al modello precedente c'è i cambiamenti ci sono ma non esageratamente pienamente in linea con VW evoluzione senza stravolere e continuità col modello precedente. Sia la berlina che la Wagon erano comfortline 2.0 tdi 150 CV niente full led!. Ecco qualche foto fatte al volo col cellulare.
                        File allegati
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          È veramente enorme! I cerchi della CL mi ricordano molto il Dijon. Guardando allestimenti e prezzi, penso mi orienterei proprio su quella se dovessi prenderla. Mi piace, brava Volkswagen.

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Io avevo visto dal vivo solo delle HL, devo dire che le modenature CL non mi entusiasmano per niente come del resto sulla nostra golf. Le trovo pacchiane.[emoji6]
                            P.S. Scusate ma le misure non sono le medesime della precedente?

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Fra parli della plancia? Se sì, grigia non entusiasma nemmeno me. Comunque il posteriore l'hanno lasciato praticamente identico ed è la parte che mi ha sempre convinto meno, nelle ultime serie.

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Si mi riferisco a quella.

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Premettendo che non l ho ancora vista in conce ma appena ci passo le darò un occhiata, che dire sicuramente è una gran macchina (tutta nuova con questo nuovo telaio), d altronde come da tradizione Passat... sicuramente le sue doti saranno apprezzate da chi fa molti chilometri e lunghe percorrenze, è una vettura x veri viaggiatori... certo che per una Segmento D alcuni particolari dovrebbero essere più curati, mi riferisco in particolare al cassetto portaoggetto passeggero senza molla di accompagnamento (non ricordo il nome del meccanismo, pardon!)... è una piccolezza ma certi particolari, come si faceva una volta, dovrebbero essere scontati su determinati livelli!!!
                                  sigpic

                                  Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Venerdì ho visto una HL.
                                    Dentro è bellissima, il quadro strumenti digitale è degno di una Audi A8.

                                    Commenta


                                    • Nuova passat 2015

                                      Questa è una versione tre volumi tdi da 150 psi con DSG da oltre 46 mila euro.
                                      Il cassettino non è frenato.
                                      [video=youtube;TptYy58wxj0]http://www.youtube.com/watch?v=TptYy58wxj0[/video]

                                      La parte sotto il lunotto.
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416822402.703426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 222.0 KB 
ID: 1242499Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416822409.964395.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 301.9 KB 
ID: 1242500
                                      Particolare dei cavi che comandano il meccanismo degli schienali ribaltabili.
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416822459.840261.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 251.4 KB 
ID: 1242501

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Abbastanza triste vedere come stanno abbassando la qualità...
                                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          L'ho vista dal vivo e devo dire che il posteriore non mi entusiasma molto,l anteriore invece ha il suo perché..nel complesso un ottima auto a mio avviso..
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X