annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    ho capito di che azienda parli, ce l'ho a 10 km da casa... non sapevo che vw fosse loro cliente, è una ditta che è sempre andata piuttosto forte
    vsauditore la tua dovrebbe essere euro 5B....credo!!
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      No no Mirko22, la mia è euro 6, sono sicurissimo
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Tutte le GTI/GTD 7 sono EURO 6...fine OT
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Le auto dopo un certo consumo hanno bisogno dell'additivo adblue per rientrare nei parametri euro 6.

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Non ho capito la storia dell'additivo, è obbligatorio?

            Comunque la Passat 2015 mi piace, soprattutto è ben centrata per il target a cui si propone: aziendali aziendali aziendali, famiglie, famiglie con l'aziendale
            Ha infatti un frontale che è un misto di aggressività e eleganza.

            Nell'interno noto una fortissima somiglianza nella console centrale con la Golf 7. Ovviamente tutta la parte superiore è diversa.

            Come prezzi boh, per prendere una versione decente costa una fucilata.
            Penso che oramai VW con la nuova Golf Variant (che è migliorata in tanti aspetti dallo spazio interno all'estetica) praticamente vuole elevare la Passat a premium e lasciare alla Golf Variant il segmento prima occupato dalla Passat.
            VW Golf TGI HL DSG

            http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Più che altro darà parecchio fastidio ad Audi con la A4. Coltellate in famiglia ma è giusto, così si cresce.

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Meglio fare cannibalismo in casa che dalla concorrenza
                VW Golf TGI HL DSG

                http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Secondo me anche,ma.
                  Bisogna spettare la nuova A4 avant,che sicuramente sarà posizionata più in alto di prima.
                  Se vuoi un wagon economica e capiente c'è la octavia,sportiva la Leon e la Golf è cresciuta da poter sostituire la vecchia Passat.
                  Stanno giocando bene le loro carte.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Non é che l'octavia te la regalano...

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Adesso è uscita anche la nuova Fabia wagon.
                      Ma è piccola.

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        La Fabia ha un prezzo ottimo e ha 500 litri di bagagliaio, mica pochi. Non tantissimi ma nemmeno pochi.
                        Forse è il più grande della sua categoria e penso che se si vuole più spazio scendendo di prezzo non rimane che Dacia. Così grandi ne vedo poche.

                        L'Octavia a parità di dotazioni costa qualcosina in meno e ha qualche litro in più, ma alla fine sono simili ma diverse.
                        L'Octavia è proprio la classica station, molto molto classica, la Golf Variant è per chi vuole la Golf e ha necessità di spazio (ed è la prima Golf Variant che mi piace!).

                        La questione che non mi va giù è che gli stessi optional hanno prezzi diversi tra Seat, Skoda e VW, via via a salire per gli STESSI optional.
                        Dato che la tecnologia è proprio uguale.
                        Faccio un esempio stupido: DAB 220 euro Golf, 110 euro Octavia.
                        Lane assist 711 e 435.
                        Metalizzato 625 e 465
                        Xeno 1673 e 1150
                        E posso continuare, cioè spesso sono le stesse cose e su una lista di optional fanno la differenza.

                        Comunque niente tornando in topic stanno presentando la Passat come infarcita di tecnologia ma le principali dotazioni le ha anche la Golf che è molto completa sotto questo punto di vista (ovviamente pagando). Manca il cruscotto totalmente lcd, ma per il resto la Golf ha quasi tutto.
                        VW Golf TGI HL DSG

                        http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          C'è anche la rapid wagon.
                          La Golf ha quasi tutto,infatti è quella che volendo offre di più della categoria.

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            [video=youtube;_YyB3DFZUBE]https://www.youtube.com/watch?v=_YyB3DFZUBE&list=UU3_ZqUlc3QDgbl4DSCbHZcw& spfreload=1[/video]

                            molto migliorato rispetto a golf come fluidità
                            GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Ma quanto è bello quello orologio li al centro!! cyberfra lo mettiamo anche sulle nostre Golf???so che ti piace molto anche a te
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Diciamo che potevano risparmiarsi questo tocco di old style , a me non piace per nulla.

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
                                  Un mio caro amico progetta i distributori (pompe+pistole) per mettere l'adblue... Sono gli unici ad avere il brevetto e qualche mese fa hanno festeggiato perché il gruppo vw gli ha fatto un mega ordine per i service e per le fabbriche...
                                  Parli di queste?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414916039.823278.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 234.7 KB 
ID: 1242083

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Io ho visto le foto delle pistole erogatrici... Il contorno nn lo so... Può essere...
                                    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Oggi sono andato in Autostatd e ce ne erano tre in esposizione una anche variant.
                                      Molto bella,specialmente il frontale,con i fari diurni a led orizzontali alla base del proiettore.
                                      Sono rimasto deluso del livello di finitura,al livello della Golf.
                                      Ha solo in più il trasparente nel vano motore.
                                      Quindi troviamo il bordo interno dei finestrini privo di copertura,si vede la vernice.
                                      La parte bassa dei pannelli di plastica dura,sarebbero stati ottimi rivestiti di moquette.
                                      Come la parte interna del portellone della variant,di plastica rigida ,rumorosa e si graffia facilmente.
                                      Poi sulla tre volumi ,hanno lasciato lo stesso difetto della serie precedente.
                                      Guardando da dentro il vano bagagli sotto il lunotto,troviamo non solo la mancanza di una copertura,ma anche di uno strato di vernice.
                                      Praticamente si vede il telaio grezzo.
                                      Il pannello è pieno di fori,dove si possono graffiare le valige e incastrare.
                                      Manca una guarnizione tra le due porte,prevista solo all'altezza dei finestrini.
                                      E una guarnizione tra porta e brancardo,per evitare che lo sporco arrivi fino al batti tacco.

                                      Che delusione.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        È pur sempre una Passat e il livello delle finiture della nuova Golf è molto alto, considerando che è una Golf.

                                        Commenta


                                        • Nuova passat 2015

                                          È pur sempre una categoria superiore alla Golf.
                                          Forse perché sono abituato alle Rover anni 90.
                                          La serie 800 era al livello di un Audi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X