Sul sito Volkswagen.de è già configurabile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
cyberfra sono d'accordo con te, i nuovi modelli VW in sostanza il corpo vettura rimane sempre lo stesso paraurti e fari nuovi sulle fiancata aggiungono o tolgono la piega ed ecco il modello nuovo, ho trovato un intervista a De Silva in rete e ha detto che fin quando il Team design sarà guidato da lui non ci saranno stravolgimenti, quando lui andrà in pensione non sa le cose come andranno, e loro continuano così puntando sulla riconoscibilità del marchio vedendo l'auto su stradaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
2.0 tdi 240cv
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Però sulla Polo e sulla Golf 6 ha osato, iniziando la linea che contraddistingue tutti i modelli odierni. Linea che mi piace molto, ammetto di avere a volte difficoltà da lontano a distinguere una Golf 7 da una Golf 6, ma fra la Polo 9N e la Polo 6R c'è una bella differenza e così direi per il muso della nuova Passat rispetto alla precedente, comunque molto bella.
Commenta
-
Questo inverno durante un corso,ho conosciuto un italiano che prima stava all'Italdesign di Giugiaro e ora nel team di De Silva e mi accennava la stessa cosa.
Mi diceva che proponevano nuove idee ma venivano bocciate perchè troppo innovative.
Vedere fare davanti ai tuoi occhi uno schizzo della nuova Passat,non ha prezzo.
Commenta
-
ieri manco a farla a posta ho visto diverse Passat ultimo restyling e non vedo tantissima differenza soprattutto la griglia, comunque riguardo la G6 e la G7 con i fari alogeno diurni da lontano a volte è capitato anche a me da lontano dire ma è una 6 o una 7?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
In ogni caso il prezzo è cresciuto di circa 5000 €. Prima si partiva da 25.700 €, ora siamo oltre i 30.000. In questo modo, la Passat è posizionata quasi a livello delle premium.
Prevedibile la stessa cosa per la CC, che forse per distinguersi ulteriormente (e giustificare un esborso di non poco conto) potrebbe usare la piattaforma MLB, decisamente più raffinata della MQB...
Commenta
-
nella stessa intervista di De Silva, ha detto ogni volta che c'è da disegnare un nuovo modello Winterkorn dice " ricordatevi che siamo il gruppo VW"Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Vista oggi su tg2 motori con relativa intervista a De Silva... Fuori non mi fa impazzire ... Ma dentro sembra abbiano cambiato il mondo, mappa integrata nel cruscotto centrale con contagiri digitali che spariscono ..... Sembra interessante il passo avanti a livello tecnologico...
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Non mi sembra ci sia tutta questa "Golf" nella nuova Passat. Sedili, pannelli porta, inserti, plancia e strumentazione, specchietto interno, bocchette ecc.. non mi sembrano identici a quelli di Golf. Di simile hanno il volante, i devioluci, la radio e la climatizzazione.
Sulla meccanica ti do ragione.
PS mi rammenti quali altri modelli di segmento C e D hanno la strumentazione completamente digitale? ora mi sfuggono...
Grazie
Commenta
-
beh comunque tra passat e 5 non è che cambia il mondo come dimensioni e prezzo.....
la mia passat configurata con gli accessori che ha su viene quasi 46000€
Alla stessa cifra si prende un 520d con motore paritario ( 177 contro 184cv )
Comunque di una cosa sono certo, tra 1 annetto circa quando venderò la mia passat il cambio è quasi certo..... New Passat
Commenta
-
Certo, la Serie 5...
Ma se saliamo di livello allora già la Mercedes Classe S del 1999 (W220) aveva la strumentazione digitale (senza finire in quelle "rudimentali" delle vecchie Tipo/Tempra xD).
Oggi molte auto di lusso hanno abbandonato le lancette (Jaguar XJ, Range Rover, Classe S, ecc..) e questa tecnologia sta arrivando adesso sui modelli più accessibili (Serie 5, Passat, TT...).
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioNon mi sembra ci sia tutta questa "Golf" nella nuova Passat. Sedili, pannelli porta, inserti, plancia e strumentazione, specchietto interno, bocchette ecc.. non mi sembrano identici a quelli di Golf. Di simile hanno il volante, i devioluci, la radio e la climatizzazione.
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioPS mi rammenti quali altri modelli di segmento C e D hanno la strumentazione completamente digitale? ora mi sfuggono...
Per il segmento D
Opel Insigna
Volvo S/V60
Lexus IS
Ford Mondeo
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che anche la FIAT 500 da Aprile è dotata di strumentazione interamente TFT (non sulla base)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta