annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova passat 2015

    A me sembra ben fatta, rispetto alla vecchia pare essere più innovativa, quel quadro strumenti poi è fantastico, potevano metterlo anche su golf

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova passat 2015

      Mah, senza nulla togliere alle Citroen... la plancia mi ricorda un po' troppo una C5.

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova passat 2015

        @cyberfra all'inizio la mkVII non ha avuto quell'incremento ma dalla presentazione ad oggi i prezzi son lievitati eccome, lasciamo perder la qualità che è diminuita sentendo molti spero che qui si mantengo nello standard vecchio

        P.S.il quadro strumenti è quello del nuovo TT avevo creato un thread lo trovo fantastico
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova passat 2015

          La Variant la trovo veramente ben riuscita. Mi da quasi l'idea che se avesse 4 anelli sul muso non sfigurerebbe nemmeno troppo.

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova passat 2015

            Volkswagen svela l'ottava generazione della Passat. E' fino a 85 kg più leggera rispetto alla precedente e, per la prima volta, è disponibile con la propulsione ibrida plug-in da 211 Cv. Tra i TDI arriva un potente ...

            ecco anche qualche video
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova passat 2015

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              @cyberfra all'inizio la mkVII non ha avuto quell'incremento ma dalla presentazione ad oggi i prezzi son lievitati eccome, lasciamo perder la qualità che è diminuita sentendo molti spero che qui si mantengo nello standard vecchio

              P.S.il quadro strumenti è quello del nuovo TT avevo creato un thread lo trovo fantastico
              Ogni restyling alla VW è mediamente sempre riuscito meglio di un modello totalmente nuovo, ma è solo perché imparando dagli "errori" precedenti hanno affinato un prodotto già presente sul mercato da qualche anno. Vedi il caso della Polo 9N3 che ha venduto come il pane, restyling della meno fortunata 9N, oppure il restyling della Golf 5 che è la ben conosciuta Golf 6, o ancora - andando nel passato - il restyling della terza serie della Passat, cioè la quarta (le abbiamo avute entrambe, non c'era proprio paragone). La Golf 4 è stata decisamente una perla rara, anche se pure lì le ultime versioni (da fine 2001, quando uscì un grigio molto simile all'attuale tungsteno e che mi piaceva da morire...) erano molto più rifinite e meglio fatte delle primissime. Lo standard dalla Golf 6 alla Golf 7 è cambiato e secondo me decisamente migliorato sotto tantissimi punti di vista. Mi capita frequentemente di viaggiare sulla Golf 6 e come comfort la Golf 7 non è paragonabile, è (non "sembra", ma "E' ") un vettura di categoria superiore e non è solo una questione di percezione; tuttavia, come sappiamo, pecca di parecchi (troppi) errori di gioventù che stiamo subendo un po' tutti a macchia di leopardo, chi sì chi no, chi prima e chi dopo. Anche durante il ciclo di vita della Golf 6 sono usciti periodicamente dei listini aggiornati con l'aumento di prezzo di determinati accessori e continuo a sostenere che il prezzo della 7 sia rimasto sostanzialmente allineato, se pensi al fatto che nel frattempo hanno tirato fuori una macchina completamente nuova e quindi per loro le economie di scala non ci sono state come fu invece al lancio della Golf 6.

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova passat 2015

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BrpBBzKIQAAQsES (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 1238035
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Bro_TycCUAA8IhB.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1238036Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Bro_TzICIAArwMN (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 1238037

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova passat 2015

                  Per quel che riguarda i prezzi, VW ha dichiarato che la nuova Passat sarà collocata più in alto come prezzi rispetto alla vecchia serie ("up-market"), avvicinandosi al concetto di "near-premium", verso BMW Serie 3, Audi A4 ecc..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova passat 2015

                    Aspettiamo di vedere la nuova Mondeo,prossima alla presentazione.
                    Credo settembre.
                    Ma questa passat mi piace molto.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova passat 2015

                      Sicuramente l'uscita della golf variano ha colmato il gap verso il basso quindi a questo punto credo sia normale puntare ad infastidire le concorrenti premium con un prodotto ancora più valido

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova passat 2015

                        Ruberà clienti alla nuova Audi A4 ?

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova passat 2015

                          Ora capisco perchè la Golf Variant a preso le linee della passat , avevano già intenzione di rivoluzionare la Passat! Ottima mossa strategica, hanno realizzato un ottima Golf variant e hanno rilanciato lo stile della Passat che ormai era quasi monotono, seppur sempre elegante!Linee molto imponenti e tagliate, un netto stacco col passato elegante e sobrio... Molto molto muscolosa questa, chissà in versione aggressiva...
                          Concordo con i commenti di @riccardo_dallasta e denny2013

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuova passat 2015

                            Bella, mi piace proprio! Bella muscolosa!


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuova passat 2015

                              A me, un pò per il cofano anteriore spiovente verso il muso e un pò per la ventata di novità in fatto
                              di lusso e tecnologia, ricorda molto la 5serie (non sono sicuro se sia la 5a) cmq quella del periodo della golf4 che
                              aveva il pianale in comune con l'A4.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuova passat 2015

                                spettacolari i fanali posteriore a led fibra ottica anche gli stop hanno la stessa tecnologia e non i diodi singoli si accendono in verticale penso li vedremo anche sulla G8 VW sta iniziando anche lei a usare le fibre ottiche che sempre a led sono però è un tubo/led continuo
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuova passat 2015

                                  Ti stai preparando per la Golf 8, eh?

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Nuova passat 2015

                                    Non sono propriamente a fibra ottica. Solo la parte esterna lo è

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-enthuellt-den-neuen-Passat-B8-2014-1200x800-d692b215ed466d6a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.3 KB 
ID: 1238188Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   we.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 192.0 KB 
ID: 1238189

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Nuova passat 2015

                                      sin dalle foto che hai postato tu si vede meglio che lo stop è a diodi singoli anche la freccia è così e lampeggia sola la parte esterna comunque anche le ultime Audi hanno il fanale a fibra ottica e lo stop a diodi
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Nuova passat 2015

                                        Bella si, ma l Audi A4....
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Nuova passat 2015

                                          Prezzi in Germania......... http://www.vau-max.de/inside/inside_...rblick/id=4033
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X