annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Solo in concessionario lo possono fare se fattibile ma avevi anche il "vecchio" carplay altrimenti non basta solo l'aggiornamento SW

    Comunque è meglio che vi aprite una discussione nuova altrimenti questa diventa un minestrone
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Ciao,
      io ho ordinato il 28/03 una Passat Variant HL 190cv DSG 4motion colore bianco puro con interni pelle/alcantara marrone scuro.
      Ho aggiunto:
      Executive Pack
      Sistema sonoro Dynaudio Excite
      Fari anteriori led con lavafari
      Portellone elettrico
      Tendine parasole posteriori
      Vetri laterali posteriori oscurati

      Oggi mi hanno comunicato dal concessionario che la settimana specificata di produzione é la 31esima e che, se tutto va bene, per l'ultima settimana di agosto dovrebbero consegnarmi l'auto.

      Speriamo bene...non sto nella pelle.
      Sono molto curioso di sapere come va la trazione 4motion e di sentire come suona il Dynaudio!

      Buon pranzo a tutti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        guarda che il sistema audio dovrebbe essere Dynaudio Confidence e non Excite. Ci deve essere un errore
        Ultima modifica di IceMatrix; 08/05/2015, 12:29. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Ospite ma gli avvertimenti ovvero gli MP/PM li leggi perché continui a quotare/citare ultimo messaggio...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Originariamente inviato da sicil Visualizza il messaggio
            guarda che il sistema audio dovrebbe essere Dynaudio Confidence e non Excite. Ci deve essere un errore
            E' vero, lo noto ora. Sul configuratore é Confidence ma sulla "Lettera proposta di acquisto" é citato come Exite.
            Me ne informerò!
            Grazie Ospite! ��

            - - - Aggiornato - - -

            Ops...non dovevo citare...

            Sorry!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Nuova passat 2015

              Amici, patatrack sull'ordine. La mia macchina sarebbe dovuta entrare in produzione la settimana 15 e in consegna a fine di questo mese. Non ho codici in quanto come azienda non sono possibili inserimenti sul sito dedicato. Mi chiama ora il venditore dispiaciutissimo x informarmi che la mia macchina entrerà in produzione la settimana 38. Consegna ottobre.
              X gli ordini inseriti da oggi la consegna per le hl è 02/2016.
              Molto onestamente e molto serenamente credo che rinuncerò all'ordine. Ci penso un paio di giorni e decido!
              Non credevo che vw fosse in grado di fare al giorno d'oggi queste figuracce. Peccato, occasione persa (x loro)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                fatti fare un extra sconto!!!
                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Mi dispiace Max.... cmq non so cosa stanno combinando in VW.... febbraio 2016?????

                  - - - Aggiornato - - -

                  Cmq Max... io ho il sospetto che abbia fatto qualche cazzata la concessionaria....
                  C'è qualcosa che non mi quadra...

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Ospite occhio all'SMS Style (X) la spiegazione la sappiamo quale sia non si aspettavano tanti ordini e quindi sono indietro con la produzione ricordati che se non rispettano la data di consegna scritta nel contratto più i 60 giorni lavorativi hai diritto al doppio di caparra, Poi vedi tu

                    Per via delle espressioni colorite anche se sei arrabbiato non servono a nulla
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Nuova passat 2015

                      Oddio non volevo essere scurrile, mi spiace correggo subito! Stessa cosa per l'sms style. Usando praticamente solo tapatalk nn me ne rendo conto
                      Per la caparra no problem! Acquistiamo da loro da talmente tanti anni che non la chiedono mai. Per lo stesso motivo non credo sia stato un errore della concessionaria, solitamente hanno sempre più di un occhio di riguardo!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        E continui con le x
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Originariamente inviato da Max911 Visualizza il messaggio
                          Oddio non volevo essere scurrile, mi spiace correggo subito! Stessa cosa x l'sms style. Usando praticamente solo tapatalk nn me ne rendo conto
                          X la caparra no problem! Acquistiamo da loro da talmente tanti anni che non la chiedono mai. Per lo stesso motivo non credo sia stato un errore della concessionaria, solitamente hanno sempre più di un occhio di riguardo!
                          Io sono di Bologna, così per curiosità, a quale Conce ti sei rivolto? Se non puoi dirmelo qui, me lo diresti in privato?
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • Nuova passat 2015

                            Ahahah! Spettacolo! Scusa Ice sono duro di comprendonio! Vsauditore, ti mando un messaggio privato
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Si Massimo sei duro di comprendonio. A Vsauditore cosa gli mandi? un post meridiem?
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Max io sto fumando dalla rabbia come te!!! Il problema è per le HIGHLINE. Io ho inoltrato l'ordine all'inizio di marzo e mi hanno dato come previsione di consegna fine settembre. La circolare in cui si comunicava di un allungamento incredibile dei tempi di attesa per le sole versioni highline è del 17 aprile, quindi un mese e mezzo dopo il mio ordine. Speravo in tutta sincerità che la mia Passat non rientrasse tra quelle che fanno attendere così tanto. Invece così non è stato. E pensare che ho bisogno dell'auto per partire per le vacanze. Mi toccherà affittarla? Dilemma ... disdico l'ordine? E cosa compro? Io sono uno di quelli che predilige le auto tedesche, ma alla luce di quanto offerto oggi .. scarto BMW e MERDCES ... mi rimane AUDI .. ma la A4 mi va piccola.. la A6 non me la posso permettere .. quindi mi turerò il naso ed aspetterò !!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Nuova passat 2015

                                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                  Si Massimo sei duro di comprendonio. A Vsauditore cosa gli mandi? un post meridiem?
                                  Scusa bergat, solitamente pm, acronimo di private message, è una abbreviazione abbastanza usata nei forum (perlomeno nei pochi che frequento io). Per questo credevo ingenuamente che fosse così anche qui. Senza alcun intento polemico correggo il messaggio.
                                  Saluti

                                  Almafilm, ad oggi la passat sarebbe stata anche per me la scelta più intelligente. In onestà non so se aspetteró, non per vezzo personale ma perché vw mi fece lo stesso scherzo nel 2008, quando ordinammo un tiguan a gennaio e ci spostarono la consegna da giugno a settembre. Abbiamo deciso di aspettare, salvo poi a settembre sentirci dire che avrebbero consegnato non prima di febbraio!!! Annullammo l'ordine e procedemmo con una A3sportback.
                                  Per questo motivo sono leggermente prevenuto.. Sarò sfortunato io ma con vw sono state più strinate che soddisfazioni.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    MAx, io mai avuto problemi nel passato con vW .. hanno sempre consegnato entro i termini previsti. Se questa volta prevedono una dilazione così impressionante SOLO per highline mi vien da pensare che abbiano avuto problemi con qualche fornitore di un accessorio (tipo i sedili) propri solo di questo allestimento. Quindi comunicare una dilazione così grande 8che per inciso non ha limiti temporali: sulla circolare è indicato un periodo superiore a 150 giorni ... possono essere anche 200) equivale per loro ad ottenere una enorme cancellazione degli ordini. Possono forse aumentare il numero di auto prodotte ... a scapito della qualità ... ma se rischiano la cancellazione di molti ordini (il concessionario mi ha detto sconfortato che 8 su 10 disdicono) .. un motivo valido ci sarà. Non penso che sia solo per l'alto numero degli ordini. Più probabile l'ipotesi di cui ho scritto prima. Io voglio ancora dare fiducia .. aspetterò .. ma il concessionario DOVRA' venirmi incontro per questo sacrificio.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Ragazzi questa sera sono passato dal concessionario. Oggi risulta in stato fatturabile e a breve passerà fatturata. In pratica la macchina è già a verona e in 4 giorni dovrebbe arrivare...
                                      La cosa che ha lasciato basito il tizio che guardando gli ordini degli altri clienti si è messo le mani nei capelli: chi l'ha ordinata una settimana dopo di me danno produzione prevista per fine luglio, chi l'ha ordinata ad inizio aprile in produzione per settembre. Neanche lui si immagina il motivo di questo slittamento. Poi ho chiesto del discorso di car play e mi ha detto che secondo lui è aggiornabile ma si informava.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        secondo me è aggiornabile, anche perchè non è nemmeno pensato che facciano uscire un navigatore nuovo e dopo 2 mesi lo modificano a livello hw, sicuramente la modifica è nel sw e quindi aggiornabile....
                                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Per la compatibilità con CarPlay è necessaria un'apposita interfaccia hardware, non è un problema software. Quindi sarà aggiornabile se, e solo se, hanno previsto la possibilità di inserire un'interfaccia aggiuntiva.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X