annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Quindi per un vero confronto,bisogna aspettare il 2015.

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Hai fatto un paragone che non regge per nulla a mio parere, la A4 è ormai un progetto vecchio e come detto da tu stesso prossimo alla sostituzione. [emoji6]

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Per me quando uscirà la nuova A4 si potrà fare un paragone per il momento vedendo la nuova Audi solo su internet la preferisco comunque..ma io ho un debole per i quattro anelli quindi faccio poco testo...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          d'accordo dobbiamo aspettare la nuova A4. Da quel che vedo online - e da quel che ho visto sulla nuova A3 - però rimango ancora della mia opinione. vedremo se i 4 anelli faranno meglio e mi stupiranno!

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            son passato da 10 anni di A4 (una presa nel 2004 1.9 TDI 130cv e una nel 2010 2.0 TDI 170cv quattro) alla passat 2.0 150cv DSG (quella delle esposizioni per intenderci)
            posso dire:
            - passat nettamente più voluminosa, meno curata, molto probabilmente più silenziosa dell'ultima A4, guida molto piacevole, alcuni particolari migliorabili, sospensioni a volte rumorose... macchina da famiglia
            - A4 linea molto più aggressiva, ben curata anche nei particolari, più stretta nella seduta posteriore, più cara della passat, mai avuto un problema...
            - io confronterei la passat non con A4/serie 3 ma tra A6/serie 5 e qui le differenze di prezzo diventano notevoli
            posso dire che se rifacevo una A4 con gli stessi accessori avrei pagato circa 5-6 mila euro in più (stima personale), ma a me serviva più spazio...
            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              complimenti metti un paio di foto che ci rifacciamo gli occhi

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ma il DSG 7 della Passat, è la stessa schifezza delle Golf e altre? Perché mi sembra strano che venga montato ad esempio col BiTdi che ha tantissima coppia
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Facile che sia quello del tiguan a bagno d'olio
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Come vedi la coppia è max 250 Nm per cui.... si è lo stesso, ... e parliamo della versione a benzina. La versione diesel da 150 CV ha invece lo stesso di quello montato su GOLF GTI/GTD
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      si 250 un turbo ma visto che sono due diventano 500 nm

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Non tutti i modelli sono biturbo e poi si parlava del modello a benzina. Nel campo del diesel il TDI da 150 CV ha una coppia di 340 Nm, il TDI da 239 Cv ha 500 Nm, per cui presumibilmente il cambio DSG sarà quello montato già sull'Audi Q5 V6
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Il dsg 7m a bagno d'olio é completamente nuovo ed inedito per motori trasversali.
                          Quelli delle Audi Q5 in su e diverso e montato longitudinalmente

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            qualcuno mi ha chiesto delle foto...
                            scusate il ritardo (cit.)
                            eccone alcune, se volete altri particolari chiedete...
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 979.7 KB 
ID: 1243421
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   009.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 720.9 KB 
ID: 1243422
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 937.6 KB 
ID: 1243423
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 807.8 KB 
ID: 1243424
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 687.9 KB 
ID: 1243425
                            avevo segnalato un comportamento anomalo del navigatore, infatti, c'era un richiamo proprio per quello (vedi foto)... purtroppo non è andato a buon fine e mi devono far sapere come procedere... (sostituzione?!?!)
                            non vi preoccupate, la mia è proprio una delle prime, ho visto un'altra che stava in salone e già montava un firmware diverso ed aggiornato...
                            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Poche foto per far capire quanto sia bella! Complimenti! A me la nuova Passat fa impazzire..
                              Presentacela se non l'hai ancora fatto!
                              Ciao
                              Claudio

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                ciao Claudio, presentacela in che senso???
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Stupenda... veramente... è sempre stata una gran macchina, ora lo è ancora di più!

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Ciao Roberto, ti chiedevo di semplicemente di fare una piccola recensione e di postare una serie di foto degli interni e degli esterni.
                                    Se puoi e vuoi penso faresti felici non poche persone.
                                    Grazie in anticipo.
                                    Claudio

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Recensione: guida molto comoda e confortevole (ancora devo prendere confidenza a pieno con il cambio automatico), motore elastico certo non esaltante come il 170Cv da cui venivo... ben curata anche se non al massimo: alcuni particolari sono sicuramente migliorabili (se volete chiedetemi, qui non mi dilungo...); raccordo tra sportello e cruscotto: visto che era un nuovo modello potevano farlo curvo e non a 90° "classico"... molto spaziosa: sia in lunghezza sia in larghezza di seduta... cruscotto: di sicuro la "chicca", moderno e con tutte le funzioni possibili (manca però un browser*). Come avevo letto in una rivista l'alloggiamento degli interruttori luce è un po' scomodo: di sicuro non è importante, visto che spesso stanno in automatico, ma se devi accendere i fendinebbia... altra cosa che ho scritto: le sospensioni sono un po' rumorose sulle fosse... Altra cosa che avrei tolto e la cerniera che copre i porta bicchieri vicino al cambio: sono più di 10 anni che la fanno così...

                                      *credo che non lo abbiano inserito di proposito

                                      Ora le foto:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   013.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,007.2 KB 
ID: 1243520Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   014.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 952.6 KB 
ID: 1243521Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 911.4 KB 
ID: 1243523Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 761.1 KB 
ID: 1243524Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 805.0 KB 
ID: 1243522
                                      File allegati
                                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Confermo bellissima, come la prenderei io, Highline col pacchetto executive (giusto?), forse hai anche il drive...
                                        Molto bella, davvero... il devio luci concordo che è scomodo (vista ieri sera), come finiture di primo acchito non mi son sembrate male, ma ovviamente 2 secondi in concessionaria non ti permette di valutare bene.
                                        Mi sa che quando dovrò viaggiare con 2 seggiolini avrò la stessa macchina anch'io...

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Molto bella ed elegante è una gran auto, ma non la si può definire innovativa dal punto di vista della linea.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X