annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Dalle foto postate però il discorso rivestimento baule si riferisce alla tre volumi, nella station quel problema è superato avendo la tendina avvolgibile. Resta il fatto che un pezzo di moquette anche economico potevano mettero.
Commenta
-
Mmm... Un mio collega ha la terzultima serie... Devo dire che nn ha niente da invidiare alla a4 dello stesso anno e del modello successivo ( Audi di altri due colleghi.. )... Tutto ben imbottito e zero rumori... Ancora adesso dopo molti anni... Per me le ultime due passat nn sono allo stesso livello...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Per curiosità (ero in concessionaria per la mia futura Golf TGI) l'ho provata.
2.0 TDI 150 cv DSG.
Cruscotto a display LCD (tipo Audi A7, TT).
Fuori non mi fa impazzire (molto teutonica e poco "originale"), ma la linea intrapresa per il "family feeling" è quella.
Dentro: mi piace tantissimo il "mimetismo" delle bocchette e quindi il motivo a griglia che riprende il frontale.
Che non mi piace, è la componentistica, seppure di buona qualità, ereditata, anche per questa "quasi" ammiraglia, da segmenti più bassi e dagli altri marchi del gruppo (v.comandi Climatronic; console centrale).
Per il poco che l'ho guidata (molto traffico), buon confort acustico (un po' il motore si sente), buona elasticità del motore.Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.
Commenta
-
Vista ieri sera dal vivo presso un concessionario; premesso che le serie precedenti non le conosco e, pertanto, non posso fare dei paragoni, internamente l'ho trovata molto simile alla Golf VII. La versione esposta (l'unica, tra l'altro) è una Variant Highline - colore Tungsten Silver - con motore 2.0 turbodiesel da 150 cv, cambio DSG, cerchi da 17" non di serie, equipaggiata di Executive Pack (del valore, al lancio, di 1.300 euro) per un prezzo di listino poco superiore ai 40mila euro. Sinceramente mi sembrano un po' troppi...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesta è una versione tre volumi tdi da 150 psi con DSG da oltre 46 mila euro.
Il cassettino non è frenato.
[video=youtube;TptYy58wxj0]http://www.youtube.com/watch?v=TptYy58wxj0[/video]
La parte sotto il lunotto.
[ATTACH]118739[/ATTACH][ATTACH]118740[/ATTACH]
Particolare dei cavi che comandano il meccanismo degli schienali ribaltabili.
[ATTACH]118741[/ATTACH]sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Ripeto: è una Passat, non un'Audi. Se volete rifiniture da maniaci, in casa VW esiste appunto Audi.
Passat ha un listino alto? Certo, per il grande pubblico, non per le vetture "da lavoro".
Ma a VW non interessa vendere la Passat ai privati, ma alle flotte aziendali. La più gettonata sarà la 1.6 TDI Businessline Variant.
Le Passat da 45.000/50.000€ saranno rare come le mosche bianche
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioRipeto: è una Passat, non un'Audi. Se volete rifiniture da maniaci, in casa VW esiste appunto Audi.sigpic
Commenta
-
Scusa ma anche la Golf 7 ha il baule completamente rivestito, le foto postate in precedenza si riferiscono al baule della Passat berlina quindi non è paragonabile. Per il cassetto invece, anche se personalmente lo trovo un dettaglio trascurabile, potevano sicuramente dotarlo di freno. Giusto per capire se a riguardo di alcuni particolari si sia realmente fatto un passo indietro, qualcuno di voi a memoria si ricorda se il baule della precedente Passat berlina era rivestito o no?[emoji6]
Commenta
-
Appunto Francesco, io seguo un ragionamento logico nel senso che se la Golf (mk6, mk7 non fa differenza) che è una vettura del segmento C (a prescindere da Audi che è 1 se non 2 gradini sopra VW come rifinitura e materiali) ha determinati accessori di serie (nel caso specifico il cassetto passeggero col freno e il rivestimento completo del bagagliaio), perchè una vettura come la Passat che è una segmento D ne è sprovvista? Io non voglio polemizzare con nessuno ci mancherebbe , è soltanto che questa politica che molti costruttori stanno seguendo non va bene...sigpic
Commenta
-
-
TUTTE le berline a 3 volumi segmento D (con il "****") sono senza rivestimento inferiore della capelliera (logico che la Golf lo abbia rivestito, è un pezzo di plastica rimovibile...)
Classe C 2014 (vedete la parte bianca?)
BMW Serie 3 F30 (guardare parte blu)
E potrei continuare a lungo.
Ripeto: è una volkswagen, e per di più ha finiture nella media del segmento.
Non ci vedo nulla di male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioGia controllato.
La precedente Passat berlina era sprovvista del rivestimento come quella attuale.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioTUTTE le berline a 3 volumi segmento D (con il "****") sono senza rivestimento inferiore della capelliera (logico che la Golf lo abbia rivestito, è un pezzo di plastica rimovibile...)
Classe C 2014 (vedete la parte bianca?)
[ATTACH=CONFIG]118762[/ATTACH]
BMW Serie 3 F30 (guardare parte blu)
[ATTACH=CONFIG]118763[/ATTACH]
E potrei continuare a lungo.
Ripeto: è una volkswagen, e per di più ha finiture nella media del segmento.
Non ci vedo nulla di male.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioVoglio vedere quanti soldi ci vogliono per avere un pezzo di moquette.
L'unica ad averlo rivestito nel segmento D è la Lexus IS e forse la A4
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDa notare i gambi che sostengono il coperchio dl baule rivestiti,sulla Passat no.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta