annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
    Abbastanza triste vedere come stanno abbassando la qualità...
    Anche le vecchie Passat erano così rifinite.

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Dalle foto postate però il discorso rivestimento baule si riferisce alla tre volumi, nella station quel problema è superato avendo la tendina avvolgibile. Resta il fatto che un pezzo di moquette anche economico potevano mettero.

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Mmm... Un mio collega ha la terzultima serie... Devo dire che nn ha niente da invidiare alla a4 dello stesso anno e del modello successivo ( Audi di altri due colleghi.. )... Tutto ben imbottito e zero rumori... Ancora adesso dopo molti anni... Per me le ultime due passat nn sono allo stesso livello...
        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Per curiosità (ero in concessionaria per la mia futura Golf TGI) l'ho provata.
          2.0 TDI 150 cv DSG.
          Cruscotto a display LCD (tipo Audi A7, TT).
          Fuori non mi fa impazzire (molto teutonica e poco "originale"), ma la linea intrapresa per il "family feeling" è quella.
          Dentro: mi piace tantissimo il "mimetismo" delle bocchette e quindi il motivo a griglia che riprende il frontale.
          Che non mi piace, è la componentistica, seppure di buona qualità, ereditata, anche per questa "quasi" ammiraglia, da segmenti più bassi e dagli altri marchi del gruppo (v.comandi Climatronic; console centrale).
          Per il poco che l'ho guidata (molto traffico), buon confort acustico (un po' il motore si sente), buona elasticità del motore.
          Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Vista ieri sera dal vivo presso un concessionario; premesso che le serie precedenti non le conosco e, pertanto, non posso fare dei paragoni, internamente l'ho trovata molto simile alla Golf VII. La versione esposta (l'unica, tra l'altro) è una Variant Highline - colore Tungsten Silver - con motore 2.0 turbodiesel da 150 cv, cambio DSG, cerchi da 17" non di serie, equipaggiata di Executive Pack (del valore, al lancio, di 1.300 euro) per un prezzo di listino poco superiore ai 40mila euro. Sinceramente mi sembrano un po' troppi...
            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Questa è una versione tre volumi tdi da 150 psi con DSG da oltre 46 mila euro.
              Il cassettino non è frenato.
              [video=youtube;TptYy58wxj0]http://www.youtube.com/watch?v=TptYy58wxj0[/video]

              La parte sotto il lunotto.
              [ATTACH]118739[/ATTACH][ATTACH]118740[/ATTACH]
              Particolare dei cavi che comandano il meccanismo degli schienali ribaltabili.
              [ATTACH]118741[/ATTACH]
              Ecco Fabio, sono proprio questi particolari che ti fanno pensare... purtroppo tutte le case e tra queste anche la Volkswagen, pur di competere, fanno economia e questi sono i risultati... quanto costerebbe in più rivestire tutto il bagagliaio e mettere il freno al cassetto su una vettura da 35000 euro???
              sigpic

              Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ripeto: è una Passat, non un'Audi. Se volete rifiniture da maniaci, in casa VW esiste appunto Audi.
                Passat ha un listino alto? Certo, per il grande pubblico, non per le vetture "da lavoro".
                Ma a VW non interessa vendere la Passat ai privati, ma alle flotte aziendali. La più gettonata sarà la 1.6 TDI Businessline Variant.
                Le Passat da 45.000/50.000€ saranno rare come le mosche bianche

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Perchè su auto più economiche quei particolari sono più curati?

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Il cassetto del tuo video è identico a quello della Golf 7, che è tutt'altro che economica

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                      Ripeto: è una Passat, non un'Audi. Se volete rifiniture da maniaci, in casa VW esiste appunto Audi.
                      Mi spiace Massimo ma non sn d'accordo, la mia Golf 6 ha sia il cassetto col freno che il rivestimento "totale" del bagagliaio e nel 2010 costava 25000, non 35000/40000!!!
                      sigpic

                      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Scusa ma anche la Golf 7 ha il baule completamente rivestito, le foto postate in precedenza si riferiscono al baule della Passat berlina quindi non è paragonabile. Per il cassetto invece, anche se personalmente lo trovo un dettaglio trascurabile, potevano sicuramente dotarlo di freno. Giusto per capire se a riguardo di alcuni particolari si sia realmente fatto un passo indietro, qualcuno di voi a memoria si ricorda se il baule della precedente Passat berlina era rivestito o no?[emoji6]

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Appunto Francesco, io seguo un ragionamento logico nel senso che se la Golf (mk6, mk7 non fa differenza) che è una vettura del segmento C (a prescindere da Audi che è 1 se non 2 gradini sopra VW come rifinitura e materiali) ha determinati accessori di serie (nel caso specifico il cassetto passeggero col freno e il rivestimento completo del bagagliaio), perchè una vettura come la Passat che è una segmento D ne è sprovvista? Io non voglio polemizzare con nessuno ci mancherebbe , è soltanto che questa politica che molti costruttori stanno seguendo non va bene...
                          sigpic

                          Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                          Commenta


                          • Nuova passat 2015

                            Gia controllato.
                            La precedente Passat berlina era sprovvista del rivestimento come quella attuale.
                            Come sul modello CC.

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Allora siamo perfettamente in linea nessun passo in avanti a riguardo ma nemmeno indietro a quanto pare.
                              LucaD83 La SW ha il baule completamente rivestito come la nostra è solo la berlina che ne è sprovvista nella parte superiore.

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                TUTTE le berline a 3 volumi segmento D (con il "****") sono senza rivestimento inferiore della capelliera (logico che la Golf lo abbia rivestito, è un pezzo di plastica rimovibile...)

                                Classe C 2014 (vedete la parte bianca?)
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   temecc60_545339283d444.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 210.6 KB 
ID: 1242512


                                BMW Serie 3 F30 (guardare parte blu)
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tebm3361_51238ed16cd70.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 308.5 KB 
ID: 1242513

                                E potrei continuare a lungo.
                                Ripeto: è una volkswagen, e per di più ha finiture nella media del segmento.
                                Non ci vedo nulla di male.

                                Commenta


                                • Nuova passat 2015

                                  Domani vado dal conce mercedes e le fotografo tutte.
                                  Voglio vedere quanti soldi ci vogliono per avere un pezzo di moquette.
                                  Da notare i gambi che sostengono il coperchio dl baule rivestiti,sulla Passat no.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Gia controllato.
                                    La precedente Passat berlina era sprovvista del rivestimento come quella attuale.
                                    Ok!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                    TUTTE le berline a 3 volumi segmento D (con il "****") sono senza rivestimento inferiore della capelliera (logico che la Golf lo abbia rivestito, è un pezzo di plastica rimovibile...)

                                    Classe C 2014 (vedete la parte bianca?)
                                    [ATTACH=CONFIG]118762[/ATTACH]


                                    BMW Serie 3 F30 (guardare parte blu)
                                    [ATTACH=CONFIG]118763[/ATTACH]

                                    E potrei continuare a lungo.
                                    Ripeto: è una volkswagen, e per di più ha finiture nella media del segmento.
                                    Non ci vedo nulla di male.
                                    Ma infatti Massimo, il mio "rimprovero" non era riferito soltanto alla Volkswagen ma a tutti i costruttori...
                                    sigpic

                                    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Voglio vedere quanti soldi ci vogliono per avere un pezzo di moquette.
                                      Parecchi, su un particolare che rimane fisso (NB: Stiamo parlando di una vettura a tre volumi) e non verrà mai toccato da nessuno.
                                      L'unica ad averlo rivestito nel segmento D è la Lexus IS e forse la A4

                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Da notare i gambi che sostengono il coperchio dl baule rivestiti,sulla Passat no.
                                      Ripeto, è una volskwagen, non un'Audi.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Sulla A3 Sedan,non c'è .
                                        Controllai quando uscii.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Nemmeno A4. Sul segmento D è un'esclusiva Lexus.

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.6 KB 
ID: 1242514

                                          Feticisti del baule, sapete cosa comprare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X