annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fumo bianco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ospite
    cavolo mi dispiace... la porterai in officina vw a far sistemare???? o addirittura deciderai di cambiare auto???????

​​​​​​​buona serata
    PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto ho speso tanti soldi quindi non credo di cambiarla, mi hanno consigliato di cambiare motore perché facendo nuovo sopra dopo va a finire che cede sotto, e per farlo completamente nuovo ci vogliono i soldi e quindi il gioco non ne vale la candela, mi devono far sapere per un motore di una passat dell 2009 stessa sigla naturalmente con fattura e tutto.. Attendo loro notizie..

Commenta

Ospite
        cavolo mi dispiace...
        dai facci sapere appena risolvi o se hai bisogno di qualunque cosa
        ciaoooo
        buona giornata
        PaoloAlberto

Commenta

Mi dispiace moltissimo...Che sfortuna ...

Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
          PaoloAlberto ho speso tanti soldi quindi non credo di cambiarla, mi hanno consigliato di cambiare motore perché facendo nuovo sopra dopo va a finire che cede sotto, e per farlo completamente nuovo ci vogliono i soldi e quindi il gioco non ne vale la candela, mi devono far sapere per un motore di una passat dell 2009 stessa sigla naturalmente con fattura e tutto.. Attendo loro notizie..
          Tienici aggiornati e speriamo che tutto possa risolversi nel modo più indolore possibile.

Commenta

Sto operando...
          X