annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passat 2019 - CarPlay
Comprimi
X
-
Connesso via carplay o semplice BT? Provato con altri telefoni?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Forse il SW non è ancora stabile e ha bisogno di un aggiornamento, meglio che l fai via cavoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A me è successo sulla A3 di mia moglie, connesso via Bluetooth all'MMI plus (paritetico al Disco PRO della VW).
Ho dovuto disconnetterlo e riconnetterlo (più volte) per far sparire il problema.
Non ho trovato una motivazione tecnica...
Tra l'altro successo solo a me e non a mia moglie, e abbiamo entrambi iPhone.
Edit: scusate non mi aveva caricato le vostre risposte. Allora è un problema diverso, concordo con Enrico.
Facilmente è un problema di stabilità della nuova connessione wireless
Commenta
-
CarPlay Wireless? Ma dai perchè io non ce l'ho?
Commenta
-
Hai la Golf 7 o 7,5 che sia sulla 8 ci saràGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si ho la 7,5 e mi sembra una assurdità non averla, visto che l'ho trovata anche sulla 500X
Commenta
-
Metti il discover serie 3GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Le unità centraline nuove che vengono montate sulla passatGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ah no in garanzia non si tocca la macchina
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta