annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freno elettrico come funziona ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Freno elettrico come funziona ?

Guarda che se n'è già parlato... e magari rileggi quello che scrivi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

se ne parlato dove ?

Commenta

Ora nn c'é l'ho sottomano ma ne sono sicuro al 100% si quella é una GTI

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si vedeva durante il video di presentazione statunitense della GTI
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Scusate piccola curiosità...quanti di voi girano con l autohold perennemente attivo?Secondo voi è più deleterio per il dispositivo lasciarlo sempre acceso o attivarlo e disattivarlo di volta in volta? Che rischio si corre tenendolo sempre acceso?

Ok forse ho fatto troppe domande [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Per quale motivo dovrebbe essere deleterio? È stato progettato per quel motivo
              Il mio comunque è attivo da un anno e mezzo
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io invece lo tengo sempre disattivato, ho provato ad usarlo ma non mi ci trovo proprio nelle ripartenze....non riesco a creare feeling con lui

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

Sono 5 mesi che ho l'auto e non l'ho mai disattivato, dopo i primi giorni di "ambientamento", mi trovo benissimo ed è veramente utile, l'avevo già provato su una 500L a noleggio ed ero stato stupito, ben contento di averlo

Commenta

Io sono 10 mesi che ho la golf (cambio manuale) e dopo essermi imposto di usarlo per una settimana consecutiva per vedere se ci fossero dei miglioramenti, l'ho disattivato e mai più usato.
                    Troppo invasivo in pianura; faccio meno nervi senza usarlo

white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Io ormai è 21 mesi che ho la G7 e non l'ho mai disattivato. Comodissimo.

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

magari sarebbe bello sapere anche il tipo di cambio...se manuale o automatico.

io sempre disattivato...cambio manuale!
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

per me è comodissimo togliere il piede dal freno quando si è fermi al semaforo, e non vedere l'auto spostarsi in avanti o indietro
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi avete convinto lo tengo sempre attivo anch io!!effettivamente lo trovo molto comodo...!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

attivo dal giorno del ritiro, zero problemi e massimo comfort. Al contrario dello start e stop che su questa macchina è un po stupido, questo dispositivo è uno dei più intelligenti che abbia mai provato
                              GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Dopo alcune prove, su TSI 140cv con cambio manuale, lo tengo sempre attivo
                                è troppo comodo, ti fermi e lasci il pedale del freno, l'auto rimane ferma da sola con le luci di stop dietro accese
                                per partire basta lasciare dolcemente la frizione, senza accelerare perchè l'auto fa tutto da sola
                                solamente in alcune salite bisogna dare un pochino di gas extra
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

anche per me invasivo.

ma quindi la GTI americana ha il leva (ma che brutto poi , almeno nella foto ) mentre il modello eu NO ?

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                    per partire basta lasciare dolcemente la frizione, senza accelerare perchè l'auto fa tutto da sola
                                    solamente in alcune salite bisogna dare un pochino di gas extra
                                    Puntualizzo, alcune (tipo la mia) non partono se non si tocca leggermente l'acceleratore
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

io lo ho attivato quasi subito e lo ho sempre lasciato... molto comodo anche secondo me! magari è un po' scattoso quando si fanno i parcheggi e si usa solo la frizione, senza accelerare... però a me risulta comunque comodo, ai semafori basta premere il freno una volta e si sente il pedale che diventa duro ed è inserito, più comodo dello start and stop anche secondo me!!!

Commenta

Concordo con Stiwy81, anche io se non tocco appena l'acceleratore non parte, nemmeno in piano

Commenta

A voi è mai capitato di rimanere con la vettura frenata e riuscire a partire solo dopo aver spinto nuovamente a fondo la frizione ?
                                          A me negli ultimi giorni è capitato già qualche volta (sia in piano che in salita) e quasi sempre a freddo ma mai in modo manifesto e continuo tale da pensare ad una rapido ricovero in officina....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X