Guarda che se n'è già parlato... e magari rileggi quello che scrivi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Freno elettrico come funziona ?
Comprimi
X
-
Re: Freno elettrico come funziona ?
Guarda che se n'è già parlato... e magari rileggi quello che scriviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ora nn c'é l'ho sottomano ma ne sono sicuro al 100% si quella é una GTI
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si vedeva durante il video di presentazione statunitense della GTI
Commenta
-
Scusate piccola curiosità...quanti di voi girano con l autohold perennemente attivo?Secondo voi è più deleterio per il dispositivo lasciarlo sempre acceso o attivarlo e disattivarlo di volta in volta? Che rischio si corre tenendolo sempre acceso?
Ok forse ho fatto troppe domande [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Per quale motivo dovrebbe essere deleterio? È stato progettato per quel motivo
Il mio comunque è attivo da un anno e mezzo
Commenta
-
Io invece lo tengo sempre disattivato, ho provato ad usarlo ma non mi ci trovo proprio nelle ripartenze....non riesco a creare feeling con lui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Sono 5 mesi che ho l'auto e non l'ho mai disattivato, dopo i primi giorni di "ambientamento", mi trovo benissimo ed è veramente utile, l'avevo già provato su una 500L a noleggio ed ero stato stupito, ben contento di averlo
Commenta
-
per me è comodissimo togliere il piede dal freno quando si è fermi al semaforo, e non vedere l'auto spostarsi in avanti o indietro
Commenta
-
-
Dopo alcune prove, su TSI 140cv con cambio manuale, lo tengo sempre attivo
è troppo comodo, ti fermi e lasci il pedale del freno, l'auto rimane ferma da sola con le luci di stop dietro accese
per partire basta lasciare dolcemente la frizione, senza accelerare perchè l'auto fa tutto da sola
solamente in alcune salite bisogna dare un pochino di gas extraGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioper partire basta lasciare dolcemente la frizione, senza accelerare perchè l'auto fa tutto da sola
solamente in alcune salite bisogna dare un pochino di gas extra
Commenta
-
io lo ho attivato quasi subito e lo ho sempre lasciato... molto comodo anche secondo me! magari è un po' scattoso quando si fanno i parcheggi e si usa solo la frizione, senza accelerare... però a me risulta comunque comodo, ai semafori basta premere il freno una volta e si sente il pedale che diventa duro ed è inserito, più comodo dello start and stop anche secondo me!!!
Commenta
-
A voi è mai capitato di rimanere con la vettura frenata e riuscire a partire solo dopo aver spinto nuovamente a fondo la frizione ?
A me negli ultimi giorni è capitato già qualche volta (sia in piano che in salita) e quasi sempre a freddo ma mai in modo manifesto e continuo tale da pensare ad una rapido ricovero in officina....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta