annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Beetle 2011
Comprimi
X
-
Re: Beetle 2011
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ah ok, no in effetti forse mi sono espresso male, intendevo prenderla da 0 con quel motore,non sarebbe male..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Beh, la GTi avrà anche la sua storia, ma quet'auto se ben dotata, è un paso avanti. Una cosa diversa. E' fantastia perchè è un retrò moderno. Un mix tra un vecchio maggiolone ed una Porsche. La 356 dell'epoca tanto per capirci.
Secondo me, sta bene sia in vestito retrò con i cerchi da 17" simil copricerchio, che ribassata con i cerchi da 19".
Se non fanno qualche cavolata esagerando con i prezzi, io l'ho gia comprata!Ultima modifica di WaltherP22; 12/05/2011, 18:09.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Molto bella,ma la Golf è sempre la GolfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
[video=youtube;e0f6kbqztGM]http://www.youtube.com/watch?v=e0f6kbqztGM&feature=uploademail[/video]
[video=youtube;huMABMVEyh0]http://www.youtube.com/watch?v=huMABMVEyh0&feature=uploademail[/video]
[video=youtube;o5nV28tY5is]http://www.youtube.com/watch?v=o5nV28tY5is&feature=uploademail[/video]
[video=youtube;vnMfTSEhxjA]http://www.youtube.com/watch?v=vnMfTSEhxjA&feature=uploademail[/video]Ultima modifica di WaltherP22; 12/05/2011, 18:19.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Veramente bella, è migliorata molto rispetto al modello precedente, mi piace. Preferisco la Golf per l'uso che ne faccio però questa new Beetle non è niente male.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno ha visto le immagini dei posti dietro dall' interno? Saranno inesistenti oppure ci si sta? Nel modello attuale come sono? Da vedere nelle concessionarie quando arriverà?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
17400€ x il 200 cv..se fosse in italia costerebbe 10mila euro in più come minimo.. sarebbe da ordinarla cavolo..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Anche a me da MOLTO fastidio la questione dei mercati, non è giusto che negli States un'auto costa 1 e qui costa 5!
Siamo più poveri e più fessi degli americani?!?!?!?!?
Ma nessuno sa ancora i prezzi orientativi? Un listino non è ancora uscito?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me i prezzi si accosteranno a quelli della golf, euro più euro meno. Più euro più che euro meno forse. Su autoblog si parla gia di Beetle R da 240 cv che debutterebbe a francoforte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è vero che le prima consegne inizieranno agli inizi del 2012???
Nessuna speranza per fine 2011?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guardando le nuove immagini pubblicate su autoblog http://www.autoblog.it/post/33915/vo...gini-ufficiali mi viene un dubbio: dove c'è, in trasparenza, lo schema delle sospensioni vedo un ponte torcente o.O non sarà che quei furbetti di VW per risparmiare rifilino a noi europei un'auto dalla meccanica della Jetta americana? non che sia un problema, ma se VW in Europa monta il multilink anche sulle auto che costano mediamente 5k euro in meno della Golf (vedi Seat Leon) non sarebbe corretto vendere da noi una Beetle col ponte torcente. Già mancano le bocchette d'aria posteriori (come sulla Jetta americana e come sulla Scirocco), ora abbadonano anche il raffinato multilink.. e così VW mi fa cadere le biglie!!
Commenta
-
Ho letto che il ponte torcente sarà riservato solo ad alcune motorizzazioni, 2.0 tfsi sicuramente avrà il multilink.
Devo dire che più escono foto e più mi sembra riuscita la nuova Beetle.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta