Qua trovate qualche foto fatta al Worth dov'era esposta!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Beetle 2011
Comprimi
X
-
Re: Beetle 2011
Qua trovate qualche foto fatta al Worth dov'era esposta!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
La 2.0 tfsi sarà a listino solo con il DSG?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Perchè è d' obbligo? Non metto in dubbio le qualità del DSG, però credo che non tutti lo vogliano. Per il discorso che il 2.0 turbo ha pochi cavalli sono d' accordo anche io, ormai dai 2.0 turbo si tirano fuori più cavalli. Ovviamente pochi per essere un 2.0 turbo, non pochi nel senso che non vada.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me piace davvero tanto in versione sportiva con l' alettoncino dietro e i cerchi da 18/19. In versione normale con un cerchio da 16 perde tanto, i grossi parafanghi richiedono minimo un 17. Se facessero la versione R... sarebbe stupenda ma il prezzo credo salirebbe parecchio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazziiiiiii! chiedevate la R....ecco il nuovo maggiolino R presentato al salone di Los Angeles
http://www.quattroruote.it/LosAngele...011%2F#gallery
beh che dire, bel giocattolino!
Commenta
-
Bella Estrema!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Bene bene, andrò a vederla quanto prima anche io ...
Dalle foto non si vede ma avendo la scritta turbo, è quella con lo spoilerino posteriore vero Luca?Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Bella!è fuor di dubbio!niente a che vedere con quella di prima,la quale aveva avuto molto successo soprattutto negli USA.certo sono troppo innamorato della mia Golf,ma visto che ora si puo avere anche con il"mio"Tsi160...la consiglio a chi nn ha potuto piu ordinare il Golf con questo sig.motore!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta