annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Beetle facelift 2017

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Beetle facelift 2017

Volkswagen ha dato una leggera rinfrescata alla Beetle, ormai su mercato da 5 anni e mai modificata nella parte estetica.

Il nuovo paraurti non mi convince molto, quei baffetti cromati secondo me sporcano la linea, ma si sa, quest'auto deve piacere soprattutto ad asiatici e americani.

Ovviamente hanno mantenuto i "vecchi" motori, dato che i nuovi non credo siano concepiti per il pianale PQ35.

Cambia davanti e un po' dentro, con prese d'aria sportiveggianti, nuovi colori e serie speciali

Re: VW Beetle facelift 2017

Tremendo il restyling.
    In casa è arrivato da qualche mese un Maggiolino "base" 2.0 TDI 110CV....beh...devo dire che a parte l'estetica che trovo molto piacevole (e in tanti si girano a guardarlo), gli interni sono.....diciamo che non sono il suo punto forte.
    Plastica rigida ovunque, assemblaggi fatti "alla carlona" e scricchiolii come se stesse per cadere a pezzi. E la macchina ha solo 1.500km.
    Bella da guardare e basta.

Commenta

E' sempre stata un'auto "spartana" negli interni di certo mi "sorprendo" di quello che dici visto che non te la tirano dietro...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bah, noi abbiamo preso (è in uso a mio nonno) una km0 immatricolata in Febbraio (una delle prime con MIB II) a 5000€ in meno il prezzo di listino Meno di una Golf 1.6 TDI Comfortline....diciamo che a quel prezzo vale la pena. La Golf è e rimane superiore, anche come prezzo.

Commenta

Anche io ho notato che sembra essere una VW votata al risparmio (è un ossimoro lo so!).
          Tutto è meno curato rispetto ai modelli VW di pari prezzo: niente pistoncino idraulico reggi-cofano, scontrino del portellone posteriore poco curato, niente plafoniera per i passeggeri posteriori, niente bocchette, leva del freno a mano ancora vecchio stile, ponte torcente al posteriore (esclusa cabrio e 2.0 TSI)..tutte cose che invece la Golf (per esempio) ha da anni.

Spero che la prossima generazione (a questo punto attesa per il 2018/19) sia molto più curata, seguendo il filone dei modelli più recenti, dunque lasciando l'aspetto spartano/minimalista e entrando nella sfera del near-premium.

Commenta

VW Beetle facelift 2017

Non hanno più il ponte torcente dietro...hanno montato il multilink dal settembre 2013
            Gli interni non sono il massimo però a distanza di 80000 km non scricchiolano così tanto, anzi....

Commenta

Multilink su tutte? Cabrio e coupé?

Commenta

Da quel che so

Commenta

Sì hai ragione ho cercato in giro, è proprio così. Strano che con Golf/A3 non abbiano fatto la stessa cosa, dato che il prezzo di queste è simile o superiore a quello della Beetle.

Mah...

Commenta

Sto operando...
                  X