grazie anticipate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Altoparlanti anteriori New Beetle 2001
Comprimi
X
-
Altoparlanti anteriori New Beetle 2001
Ciao, spero possa aiutarmi qualcuno, alla mia New Beetle ventennale, comprata da pochi giorni, non mi funzionano gli altoparlanti nelle portelle, mentre i tweeter si, cosa potrei controllare, poi siccome dovrei montare un 2 vie con crossover, qualcuno sa dove intercettare i cavi per evitare di passarne altri?
grazie anticipate?Tag: Nessuno
-
Per prima cosa devi vedere se sono le casse al 99% si perché se ti funzionano i tweeter e il cavo che va dall'autoradio alle porte è lo stesso poi di solito dal woofer c'è una coppia che va al tweeterGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ora non ci ho mai messo mani su quell'auto ma di solito in VW e quasi tutte le case lo sdoppio che vai al tweeter del cavo viene fatto nel woofer, sempre che non si abbiano messo le mani e se così di solito si mette il filtro nella portiera su un semplice cambio di casse altro discorso se metti ampli eccGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ci hanno messo le mani per me... sei sicuro che non siano quelli che dovrebbero andare dietro veroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Certo che ho controllato, infatti non avendo alcun segnale audio, speravo fosse scollegati i. Woofer... Ed ho collegato anche un'altiparlante nuovo, ma 0... Per ogni woofer partono solo 2 fili che vanno nel cablaggio originale...
Io conto che ci siano connettori vicino la portella, magari hanno scollegato quelli
Commenta
-
Al massimo prova a vedere nel collegamento in gomma tra auto e portaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta