Oggi rompo le scatole a Marco il magazziniere... Sono diventato il loro incubo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anche la mia sposa è passata a vw!!
Comprimi
X
-
Re: Anche la mia sposa è passata a vw!!
secondo me slitta tutto alla prossima sette magari sabato prossimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fra mezz'ora vado a prendermi le targhe che sono arrivate in concessionario, così le do il trasparente e poi vado a montarle... Faxxo il libretto in assicurazione e domani vado a prenderla con Silvia... Tutto calcolato!! È da ieri che rompo le p...e!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
bene bene dai so contento vecioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pressione turbina,temperatura olio e cronometroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le fotine??? L'altro giorno mi sono innamorato dei cerchi diamantati e neri di un Maggiolino!!! Credo fossero da 19"!!! Stupendi!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Non riesco a postarle avendo poca praticità con l iPhone e nn avendo internet a casa, Cmq é uno spettacolo... I cerchi che monta sono da 18 diamantati e monta 235/45/18... Ruote da camion!! Poi ha un ottimo bagagliaio e in 4 ci si sta... Non come il golf ma si sta... La sposa è tutta contenta... Che ben!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Ardalo ....vista dal vivo ieri pom uno spettacolo....ma il GTI è meglio come si puo dire ....an si molto piu cattiva ti incolla al sedile vero paolo?????????????????????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta