annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Jetta] Nuova Jetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Jetta] Nuova Jetta

Ecco come potrebbe essere la nuova Jetta che parte dalla base della nuova Golf 6:
    File allegati
    The United Grey Club nr.39

Re: [Jetta]Nuova Jetta

Bè non sembra affatto male
    GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

Commenta

anzi,mi sembra molto carina!
      ...almeno per quanto riguarda quell'allestimento...

Commenta

Me gusta mucho
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

A me le tre volumi piacciono molto.. è un peccato che in italia quelle di questo

segmento spesso non siano importate

Commenta

davvero molto bella. Che vw abbia imboccato la strada giusta nel design?

Commenta

sono daccordo con Pogopeso,in italia i tre volumi non vanno per la maggiore,ed è un peccato perchè la jetta davvero ben fatta e anche il modello come la golf 5 mi piaceva parecchio(da prendere in allestimento sportivo)

Commenta

comunque è un photoshop base passat CC... probabilmente non sarà così...

Commenta

Che fosse un photoshop era senza dubbio, ma credo che l'idea di base ci possa essere.

Nessuno ha idea di quando potrebbero essere "messe le mani" anche sulla Jetta?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ecco, ti rispondo ora, dicendoti che ci sono dei muletti che girano.
                    Sembra, almeno dalle prime foto, che la vettura si presenti leggermente ma totalmente rivista rispetto alla Jetta basata sulla serie 5, un pò come è avvenuto sulla Golf 6.
                    File allegati
                    Ultima modifica di Alemoby; 03/09/2009, 02:02.
                    The United Grey Club nr.39

Commenta

Vediamo come sarà dal vivo... Per ora non mi esprimo, anche perchè personalmente non mi ha mai entusiasmato la Jetta, anche se so che è una validissima auto.
                      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Anche a me piaceva la Jetta precedente! Quella di "Photoshop" è stupenda, quella camuffata rende meno ma vederla dal vivo sarà tutta un'altra impressione!
                        Solo che quando ho caricato questo thread, la Jetta mi sembrava più la C5 con quei cerchioni vistosi!
                        Il cruscotto di quella camuffata, sembra essere della Golf & Jetta precedente escludendo il volante... Parere mio però.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ecco una foto definitiva della nuova Jetta, che non è più basata sul pianale della Golf ma ne ha uno sviluppato appositamente per una nuova famiglia di prodotti. In più, rispetto al passato, non condivide nulla della carrozzeria con la variante hatcback che tutti conosciamo. Anche gli interni hanno un disegno leggermente diverso.
                          Mi piace, vista così, in foto. Bisognerà vederla dal vivo, ovviamente, per avere un'idea più chiara.

Commenta

Azz, bellissima !!!
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Mi sembra molto ben proporzionata...

Davvero bella, forse potrebbe vendere qualcosina in più ora anche in Europa... Chissà.

Sembra quasi un'Audi, specie nella parte posteriore...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Aggiungo altre immagini della Jetta...pure a me la linea piace molto, specialmente il posteriore
                                File allegati

Commenta

Spero solo che nelle versioni Trendline e Comfortline, con i cerchi da 16" non sembri un carrello della spesa (come la precedente Jetta, secondo me troppo massiccia nel posteriore). Non me ne vogliate, possessori di Jetta (con i 17" sta già mooolto meglio). Questa dovrebbe essere più slanciata e filante..

Commenta

molto bella,mi piace, anche se somiglia un po troppo all' A4 vecchio modello
                                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Hanno finalmente aggiunto l'avviamento a pulsante:

Commenta

Molto americana, come è giusto che sia!
                                        Chissà se la importeranno anche in Italia.

Commenta

Sto operando...
                                        X