annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Jetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jetta

Oggi mentre lavavo al volo la car ho visto andar via dal lavaggio un'auto vw con adesivi con scritto" nuova jetta" . È in uscita? Non riesco a capire. ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re: Jetta

Che io sappia l'hanno ritirata dal mercato in Italia. Ha lo stesso muso della Golf 7, ma era uscita qualche tempo fa... E mi piace tantissimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Forse erano adesivi vecchi? Purtroppo l'ho vista solo da dietro e un attimo dal lato destro.

Commenta

Non ti so dire :-)

Commenta

Probabilmente è un'auto che usano in concessionaria per i test drive. Il modello è stato ritirato dal mercato italiano, ma su ordinazione è disponibile (e quindi ordinabile).
          Come per la EOS.

Commenta

Ecco, vedi: non avevo idea che la producessero ancora, la EOS!

Commenta

Ne ho vista una quest'estate... All'inizio l'avevo scambiata per una G7 visto che il frontale ha la stessa impostazione (quelli che ne sanno lo chiamano "family feeling") ma poi ho notato che era una tre volumi. Non è nemmeno male, ha una linea molto pulita e filante. Sul mercato italiano non avrebbe molto senso, il gruppo VW propone già Passat, Octavia e salendo di livello c'è anche l'A4... mentre gli utenti Golf credo le preferirebbero la Variant.
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Eppure la Vento aveva venduto. Comunque è una misura che non capisco, come berlina è piccola... A quel punto sì, meglio una variant. Un po' come chi si compra la serie 3 berlina, che è incredibilmente stretta: meglio la touring.

Commenta

Che dire allora della fiat Duna?
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

La duna mi pare sia entrata tra le auto storiche o sbaglio?

Commenta

Sì, la Duna è tra le auto storiche (insieme alla Arna xD).

Tornando al discorso delle categorie/dimensioni, direi che la Jetta è un modello "di mezzo" perché colma il gap tra la Golf (4,25 m circa) e la Passat (4,80 m circa), essendo lunga 460 cm. Tutto questo saltando le meno eleganti versioni Variant e MPV/SUV. Con la crescita costante dei modelli, per qualcuno prendere "un macchinone" impegnativo come la Passat (che è grande quasi quanto una Mercedes Classe E) potrebbe essere un problema, e allora c'è la Jetta, più economica e maneggevole. In particolare, la versione attuale gode di una linea molto equilibrata e filante, non essendo derivata strettamente dalla Golf (come invece avveniva in passato).

In ogni caso, per chi volesse la Jetta, è sempre ordinabile in Italia

Commenta

Ho spostato nella sezione "jetta", visto che è presente....
                        ...

Commenta

Sono stato in Cina, e li ho visto veramente tante Jetta dalle più vecchie, che assomigliano a delle Croma con i fari quadrati, alle ultime appena uscite... c'è un modello, che fa veramente *****e, che va come il pane in Cina, detta Jetta Pionier
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 9.1 KB 
ID: 1243756
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che fig.ata.....

Grazie per averci illuminato!!

Commenta

No dai, è orribile i taxisti hanno praticamente tutti una Jetta... e anche un altro modello di Volkswagen mai visto in Italia
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mette paura per quanto è brutta
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Terribile [emoji85][emoji85][emoji85]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Alex.89 Visualizza il messaggio
                                    No dai, è orribile i taxisti hanno praticamente tutti una Jetta... e anche un altro modello di Volkswagen mai visto in Italia
                                    Magotan per caso? Inguardabile sia l'una che l'altra, ma del resto i cinesini di auto non capiscono una mazza e VW fa benissimo a vendergli certi obrobri.

Commenta

Vista così,sembra una Duna un pò piu' lunga!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ma è bellissima.............la voglio!!! esiste con il motore della golf R per caso???

Commenta

Sto operando...
                                        X