Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Jetta
Comprimi
X
-
Jetta
Oggi mentre lavavo al volo la car ho visto andar via dal lavaggio un'auto vw con adesivi con scritto" nuova jetta" . È in uscita? Non riesco a capire. ..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Jetta
Ne ho vista una quest'estate... All'inizio l'avevo scambiata per una G7 visto che il frontale ha la stessa impostazione (quelli che ne sanno lo chiamano "family feeling") ma poi ho notato che era una tre volumi. Non è nemmeno male, ha una linea molto pulita e filante. Sul mercato italiano non avrebbe molto senso, il gruppo VW propone già Passat, Octavia e salendo di livello c'è anche l'A4... mentre gli utenti Golf credo le preferirebbero la Variant.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Eppure la Vento aveva venduto. Comunque è una misura che non capisco, come berlina è piccola... A quel punto sì, meglio una variant. Un po' come chi si compra la serie 3 berlina, che è incredibilmente stretta: meglio la touring.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sì, la Duna è tra le auto storiche (insieme alla Arna xD).
Tornando al discorso delle categorie/dimensioni, direi che la Jetta è un modello "di mezzo" perché colma il gap tra la Golf (4,25 m circa) e la Passat (4,80 m circa), essendo lunga 460 cm. Tutto questo saltando le meno eleganti versioni Variant e MPV/SUV. Con la crescita costante dei modelli, per qualcuno prendere "un macchinone" impegnativo come la Passat (che è grande quasi quanto una Mercedes Classe E) potrebbe essere un problema, e allora c'è la Jetta, più economica e maneggevole. In particolare, la versione attuale gode di una linea molto equilibrata e filante, non essendo derivata strettamente dalla Golf (come invece avveniva in passato).
In ogni caso, per chi volesse la Jetta, è sempre ordinabile in Italia
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No dai, è orribile i taxisti hanno praticamente tutti una Jetta... e anche un altro modello di Volkswagen mai visto in ItaliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex.89 Visualizza il messaggioNo dai, è orribile i taxisti hanno praticamente tutti una Jetta... e anche un altro modello di Volkswagen mai visto in Italia
Commenta
-
Vista così,sembra una Duna un pò piu' lunga!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta