annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf sportsvan 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf sportsvan 2019

salve a tutti
    oggi ho accompagnato ad un noto concessionario di roma ,un mio amico a comprare una polo
    e mi ha riferito il venditore ,che entro aprile fara' un aggiornamento con il tutto il suo staff sulle novita' della WV
    tra qui la t-cross golf 8 ecc.
    e udite udite la GOLF SPORTSVAN 2019 , e un fake ,oppure puo essere vero per il mercato ITALIA
    Grazie delle risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: golf sportsvan 2019

Ciao

Per quel poco che ne so , non dovrebbero esserci nuovi modelli in arrivo ma spero di essere smentito

Nel frattempo sistemo il titolo che va che con la prima lettera maiuscola come previsto dal regolamento

Commenta

Re: Golf sportsvan 2019

Dal momento che hanno smesso di importarla da un anno, sarebbe clamoroso se decidessero di reintrodurla nella gamma italiana. Vorrebbe dire: scusate abbiamo scherzato. Ci credo poco poco poco.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Allora non mi sbagliavo... Il restyling della Sportsvan esiste, ma non per il mercato italiano???
        Devo pensare che sia stato un modello di poco successo.
        Già ma dovuto a cosa?
        Forse ha avuto problemi o semplicemente poco venduta?

Commenta

Non ha avuto alcun problema. Semplicemente VW Italia ha deciso di non commercializzarla nel Belpaese. Come segmento (volumi, ingombro e abitacolo) è la diretta concorrente della Classe B.
          Una scelta scellerata, alla pari di ciò che è stato nella previsione di un numero limitato di Golf TGI
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Originariamente inviato da carlitos Visualizza il messaggio
            Allora non mi sbagliavo... Il restyling della Sportsvan esiste, ma non per il mercato italiano???
            Devo pensare che sia stato un modello di poco successo.
            Già ma dovuto a cosa?
            Forse ha avuto problemi o semplicemente poco venduta?
            Prova a dare un occhio alla discussione “Ma nella Vs. zona gira qualche Sportsvan? Lo scorso anno ne hanno prodotte ancora 60500 come comunicatoci da Vadocomeundiavolo, e manco una in Italy.

Commenta

Ma infatti. Prima di sostituire la mia vecchia Golf V, ho girato per mari e monti e per più di un anno. Documentandomi e provando vari modelli tra cui in primis i SUV. Per carità belle auto ma poco ma veramente poco pratiche, per la famiglia, per la città e per i costi. Poi le station wagon ed infine i monovolumi, tra cui Classe B e C4 Picasso. Poi per caso ho visto una Sportsvan in un concessionario di zona, mentre ero in cerca della station wagon. Alla fine la storia mi ha riportato sulla stessa strada in cui ero, cioè Vw. Perchè si colloca esattamente nel mezzo tra Mercedes e Citroen raccogliendo, secondo me, i pregi di una e dell'altra. E comunque nella mia zona ce ne sono abbastanza in circolazione. Strano che Vw non sia interessato al settore, perchè per Citroen la C4 Picasso è il fiore all'occhiello della sua flotta, rinnovandolo con pochissime modifiche. Vorrà dire che in Italia vi è una richiesta!!! Data dalla difficoltà delle strade urbane anguste e dei loro parcheggi. La Sportsvan è un ottimo modello.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5423.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.0 KB 
ID: 1267646

Se vedi i dati delle monovolume compatte a dicembre 2018 la richiesta c’è ancora, eccome. Purtroppo la VW ha puntato su altro.

Commenta

Il 2018 di chiude con più di 70 mila sportsvan uscite dallo stabilimento di Wolfsburg.

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]149973[/ATTACH]

Se vedi i dati delle monovolume compatte a dicembre 2018 la richiesta c’è ancora, eccome. Purtroppo la VW ha puntato su altro.

ciao Gianluca,
                    dalla tabella che hai postato si nota un dato inequivocabile che mi lascia perplesso.
                    La Vw sarebbe scoperta nel segmento piccolo ed invece risulta coperto nel segmento medio con Touran. Mi sembra un grave errore di valutazione. Perché mi sembra palese che Touran appartenga a ben altro segmento e non tra vetture come Classe B e C4 Picasso... Se poi in Vw pensano di coprire l'intero settore con Touran, che comunque trattasi di un 7 posti, secondo meno hanno fatto male i conti. Basti pensare l'enorme successo che stanno avendo le Crossover a discapito delle SUV, proprio perché per circolare nel Belpaese le misure contano.

Commenta

La Sportsvan è sempre stata inserita nel segmento delle monovolume compatte assieme alla Touran.

Commenta

Noi abbiamo una Sportsvan e vi assicuro....è una GRAN macchina. Spazio, insonorizzazione, qualità...con due bambini...nulla di negativo. Una Touran sarebbe ancora meglio ma anche il budget dovrebbe allora essere maggiore di 24000€!
                        Auto come CMAX o C4 Picasso...non hanno stessa qualità seppure ben equipaggiate di elettronica. Infatti il valore di mercato non le premia nel tempo.....dei grandi scatoloni insomma!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao e benvenuto nella community

Ho visto che hai postato lo stesso messaggio in più discussioni e questo non è permesso dal regolamento che ti invito a leggere . Grazie

Ora sistemiamo noi senza nessuna infrazione però bisogna che la prossima volta presti più attenzione.

Commenta

Sto operando...
                          X