annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa fendinebbia Sportsvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condensa fendinebbia Sportsvan

    buonasera. ho visto una discussione simile ma per la golf 7, quindi posto qui perché non vorrei "intromettermi" in altri post. mi scuso se ho sbagliato e nel caso ditemelo che ritorno di là.

    Si è formata condensa nei fendinebbia della mia golf sportsvan di poco più di 1 anno. La concessionaria ha provato a ripulire i fari ma visto che la condensa si è ripresentata mi ha detto che devo lasciare l'auto un paio di giorni perché capiscano dov'è il problema, e che non è sicuro che il problema sia in garanzia in quanto ho fatto riparare l'auto (dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, avendo subito un danno da un tizio in retromarcia nella corsia bloccata del telepass). Temo che approfittando di ciò la concessionaria voglia dare la colpa al carrozziere per non riconoscere la garanzia.

    sono andato dal carrozziere, il quale mi dice che (ovviamente!) non è colpa sua e che quando gli capita questo difetto (e qui vorrei il vostro parere) lui risolve con un piccolissimo foro nel fendinebbia per fare da sfiatatoio per la condensa.
    vi sembra ortodossa come soluzione?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: condensa fendinebbia Sportsvan

    Ciao

    Il thread va bene perché in sezione sportvan non ci sono discussioni simili , ma la prima lettera del titolo va maiuscola come da Regolamento

    Sistemiamo noi

    Commenta

    Sto operando...
    X