annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura bagagliaio automatica sportsvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura bagagliaio automatica sportsvan

    Salve a tutti,sarei intenzionato all'acquisto di un kit per apertura bagagliaio e girando sul web mi sono imbattuto su questi kit. Secondo voi quelli per la golf 7 sono uguali a quelli per sportsvan?
    File allegati

  • #2
    Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

    Francamente non me ne intendo ma è un accessorio carino. Però non è che poi quando devi richiudere a mano essendo più forti le traverse di sollevamento, oppongono più resistenza e quindi la chiusura risulta più difficoltosa?


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

      Sì bardo è proprio così non saranno sicuramente come le originali solo che guardando i video mi sono incuriosito parecchio quindi prima dell'acquisto dai più esperti vorrei delucidazioni a riguardo. ..

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

        Quelli della sportsvan sono più lunghi e ha il portellone più pesante , decisamente.

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

          Cera una discussione tanti anni fa per la golf 6, qui.
          Si parlava dell'apertura automatica del portellone e cerano le varie possibilità, da quello di mettere delle semplici molle o a volte selle rondelle che facessero spessore e aprendo il portellone lo spingevano in su ( ma creava una spinta che a lungo andare rovinava i pistoncini e a volte il portellone non chiudeva bene.
          Poi si è passati che forse era la scelta migliore a sostituire i pistoncini con quelli della seat che erano della stessa lunghezza ma avevano una spinta/forza maggiore.
          Ma a quanto ricordo tutti quelli che avevano fatto le varie modifiche nel tempo avevano rimesso gli originali o per un motivo o per un altro.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

            ...Ragazzi: Ma perche ste robe??

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Quelli della sportsvan sono più lunghi e ha il portellone più pesante , decisamente.
              Sul sito dell'acquisto ho visto che sono uguali quelli per sportsvan e golf 7 ,quindi è un errore...

              Per velociraptor perché la trovo un accessorio utile per la sportsvan che mamma vw non ha inserito sulla configurazione...

              Commenta


              • #8
                Re: Apertura bagagliaio automatica sportsvan

                Continuo a sostenere l'inutilità della cosa oltre a non avere fiducia di un prodotto che non si sa (dalla traduzione) da quale popolo provenga. E aggiungo : un portellone in testa di TOT kg (sganciare i pistoni per capire) è pericoloso...e un pistone non originale che puo "schiantarsi", al pari lo è.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X