annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore scarico

    Ciao a tutti,
    ho acquistato una nuova sportsvan 1.4 TSI lo scorso giugno e premetto che uso la macchina poco, 1-2 volte a settimana.
    Un paio di volte, tornando a casa dopo aver viaggiato sotto la pioggia, mi è successo che dopo aver spento e riacceso la macchina (lo faccio sempre per andare ad aprire il box), sento un rumore sordo dallo scarico. Lo fa solo a minimo e dura 30 secondi circa, dopo scompare.

    Non so se il bagnato c'entri o meno, fatto sta che mi è capitato solo in queste circostanze.
    Cosa può essere?
    Essendo la macchina in garanzia, posso portarla in qualsiasi officina autorizzata VW?

    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore scarico

    Ciao

    Come puoi vedere anche nelle altre discussioni il rumore allo scarico/marmitta è una cosa molto comune:
    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


    Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf VI. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    ....e così via.

    Secondo me non è una cosa determinante ma se ti fa stare più tranquillo puoi andare da qualunque service vw visto che l’auto è nuova ma non ti meravigliare se non ti soddisfano perché andare bene ti dicono :”è una caratteristica”

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore scarico

      Grazie per la risposta,
      comunque il rumore è molto vistoso, ed è comparso da qualche giorno...
      Appena possibile andrò dal service a farla vedere, molto strano per un'auto di 7 mesi con 9000 chilometri.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X