annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Sportsvan

Buongiorno a tutti, dopo mesi di "lurking", ricerche e ripensamenti vari avrei deciso di cambiare la mia vecchia auto.
    Mi piace molto la sportsvan ma come giÃ* affrontato in altri threads, non è più ordinabile (i concessionari non hanno nessuna data certa e pareri contrastanti visto che, per alcuni il nuovo modello arriverÃ* in italia il prossimo anno, per altri nel 2019 e altri ancora sostengono che non sarÃ* più importata in italia).
    Anche sul sito italiano, è sparita dal configuratore.
    In giro sono rimaste le km0 e qualche nuovo in pronta consegna e quindi non configurabile.
    La mia idea sarebbe quella di sfruttare questa situazione, da sommare al fatto che siamo a fine anno per cercare di strappare un buon prezzo, conscio di acquistare una macchina "fuori mercato".
    Finora, il miglio prezzo ottenuto è di 21.600 euro per una 1.4 TSI 125CV executive cambio manuale (mi sarebbe piaciuto il DSG).
    Cosa ne pensate? E' un buon prezzo, considerato quanto scritto prima?
    Mi conviene aspettare il modello nuovo (magari anche l'arrivo dei nuovi motori 1.5 evo) e avere la possibilitÃ* di configurarla a mio piacimento, compreso il DSG?
    Chi l'ha comprata in periodi di piena commercializzazione che sconti ha avuto?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Michele
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Acquisto Sportsvan

Stesso prezzo fatto a me nel 2015 euro + euro -. (1.4 tsi + business pack). Se vuoi aspettare devi essere sicuro che poi la importino. È in questo caso non abbiamo certezze. Comunque vedo che l'auto è ancora abbastanza apprezzata visto che questo mese ha superato la Touran ( probabilmente vogliono esaurire tutte le km0 o aziendali che dir si voglia).

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

bardo. Se anche non la importano la può sempre ordinare dalla Germania...

Commenta

Michele sta tutto a te vedere se conviene o no quella pronta consegna in base alle tue esigenze...

Nel caso, mal che vada, se vuoi la nuova, la puoi ordinare come la vuoi, in Germania...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98...In Italia. ..tramite concessionario Italiano attraverso l'interessamento dall'importarore. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Certo, una cosa però non mi è chiara, ma i prezzi, eventualmente, sono quelli del listino tedesco?
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Utilizzando il listino tedesco con i prezzi attualizzati con Iva al 22% al posto del 19%. E con i codici ordine e abbinamento del listino tedesco

Commenta

Prevedo in tal caso un bagno di sangue...
                Sicuramente il trattamento che ti é stato proposto per quella in pronta consegna te lo scordi.
                Io sono del parere che continueranno ad importarla (se la vendono per esempio in Belgio, non vedo perché no in Italia) ma dovrai accettare il fatto che spenderai qualcosina di più. Dipende da te decidere cosa preferisci, ordinarla in futuro esattamente come la desideri o prendere ora al volo l'occasione che ti é capitata.
                QUI la mia Variant

Commenta

Spero anch'io ovviamente che la importino ancora. 2500/3000 all'anno potrebbero ancora interessare a maggior ragione se ristilizzate.

Commenta

Ciao a tutti,
                    ho visitato i vari siti Europa di VW , la sportsvan non è piu configurabile , solo sul sito .de esce l opzione nuova sportsvan con la dicitura coming soon .
                    Pertanto non credo non venga importata ne in Belgio ne in Svizzera siti che viaggiano in parallelo a quello Italiano , secondo me è solo una fase di transizione fino all uscita del Restyling . Non credo che abbiano costi superiori a importare un modello piuttosto che un altro nonostante non sia un vettura di punta a livello di vendite in Italia . Probabilmente non la faranno piu quando uscirà la 8 , ma se han fatto il Restyling ci sarà anche qui da noi , anche per non svalutare troppo un modello che e nato solo nel 2014 . Voi cosa ne pensate ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bah, eppure secondo Vadocomeundiavolo c'è un periodo di produzione dei nuovi modelli, parallelo a quello dei modelli in corso. Qui si è chiaramente creato un buco. A questo punto, vien da pensare che la produzione delle Sportsvan fossr centellinata e ad hoc per le ordinazioni. Quelle che sono disponibili in pronta consegna è probabile che siano quelle ordinate dai concessionari pet completare pacchetti di ordini con target.
                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Originariamente inviato da Lucky1987 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        ho visitato i vari siti Europa di VW , la sportsvan non è piu configurabile , solo sul sito .de esce l opzione nuova sportsvan con la dicitura coming soon .
                        Pertanto non credo non venga importata ne in Belgio ne in Svizzera siti che viaggiano in parallelo a quello Italiano , secondo me è solo una fase di transizione fino all uscita del Restyling . Non credo che abbiano costi superiori a importare un modello piuttosto che un altro nonostante non sia un vettura di punta a livello di vendite in Italia . Probabilmente non la faranno piu quando uscirà la 8 , ma se han fatto il Restyling ci sarà anche qui da noi , anche per non svalutare troppo un modello che e nato solo nel 2014 . Voi cosa ne pensate ?
                        Dici cose sensate. Ma alla fine è l'importatore a decidere e quindi si spera che scelgano per il meglio. Ad esempio leggevo ieri su Quattroruote che per la T-ROC si è deciso di importare solo quelle bicolori. E se uno la volesse tutta grigia?

Commenta

Ordine speciale direttamente in Portogallo.

Commenta

A be certo sono liberi di importarla o meno ... sulle varie testate online non si e mai parlato di una possibile uscita di scena in Italia se non in un unico articolo pubblicato anche qui sul forum . Non ci resta che aspettare e vedere o saperne di piu da qualcuno interessato all acquisto che si rivolga a VW. Io con la mia ho percorso 42k in un anno e ne sono soddisfatto. Nonostante per motivi di km non tengo molto le auto , mi dispiacerebbe se non la importassero piu , perderebbe ulteriormente valore la valutazione .

Commenta

Originariamente inviato da Micky Visualizza il messaggio
                              Michele
                              Acquistata a febbraio 2017, consegnata a maggio 2017: questa la configurazione e il prezzo.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Micky Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti, dopo mesi di "lurking", ricerche e ripensamenti vari avrei deciso di cambiare la mia vecchia auto.
                                Mi piace molto la sportsvan ma come giÃ* affrontato in altri threads, non è più ordinabile (i concessionari non hanno nessuna data certa e pareri contrastanti visto che, per alcuni il nuovo modello arriverÃ* in italia il prossimo anno, per altri nel 2019 e altri ancora sostengono che non sarÃ* più importata in italia).
                                Anche sul sito italiano, è sparita dal configuratore.
                                In giro sono rimaste le km0 e qualche nuovo in pronta consegna e quindi non configurabile.
                                La mia idea sarebbe quella di sfruttare questa situazione, da sommare al fatto che siamo a fine anno per cercare di strappare un buon prezzo, conscio di acquistare una macchina "fuori mercato".
                                Finora, il miglio prezzo ottenuto è di 21.600 euro per una 1.4 TSI 125CV executive cambio manuale (mi sarebbe piaciuto il DSG).
                                Cosa ne pensate? E' un buon prezzo, considerato quanto scritto prima?
                                Mi conviene aspettare il modello nuovo (magari anche l'arrivo dei nuovi motori 1.5 evo) e avere la possibilitÃ* di configurarla a mio piacimento, compreso il DSG?
                                Michele
                                Ciao Michele,
                                vedo che sei di Arezzo, io l'ho presa da Tizzi, frà i vari conce era quello che mi ha fatto il prezzo migliore!
                                La scontistica era buona anche quando l'ho acquistata io (maggio 2016), 21.600 è il prezzo finito,scontato senza permuta?

Commenta

Vi pongo un quesito..
                                  ho fatto controllare il telaio e risultano tutti i tagliandi in casa madre la targa nessun incidente.
                                  Sono andato a vederla e da un primo controllo visivo interno ed esterno sembrerebbe ok.
                                  12.000 compreso passaggio secondo voi?
                                  Purtroppo ho dovuto fare il finanziamento furto incendio completo per 4 anni con Findomestic (valore sereno Blue cobra auto)
                                  Secondo voi è stato un prezzo giusto considerando che in più ha navi e tetto apribile
                                  Aspetto vostre impressioni.
                                  Grazie
                                  David

Commenta

Sto operando...
                                  X