annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

    Salve! A luglio ho acquistato la mia nuova golf sportsvan 1.6 tdi 115 cv tra mille peripezie..
    tra errori del sito VK che riportava gli aggiornamenti dello schermo del discover media da 6.5 a 8 e discover pro da 8 a 9.5 che in realtá sulla sports non venivano applicati ,
    in concessionaria c'è stata un pò un alone di mistero se arivasse o meno la "2018" dicendomi che ordinando l'auto Da 0 sarebbe arrivata A fine settembre quindi sarebbe stata con il restyling 2018 e nn la 2014. ( questo discorso fatto in ben 3 concessionarie diverse) e tutt'ora non so cosa aspettarmi! 😅
    Ma veniamo all'auto ho preso una golf sportsvan 1.6 tdi 115 cv bluemotion manuale color indium grey con :
    -Executive pack
    -discover pro
    -ruota di scorta
    -lightpack
    -adaptive cruise control
    -antifurto plus

    Volevo chiedere un paio di info a voi veterani!😀
    -qualcuno ha riscontrato grossi difetti su questo tipo di motore in quanto cercando anche sul blog non ne ho trovati!
    -non è troppo "lenta" con il 115 cavalli?in concessionario ho fatto il test drive ma in citta quindi non ho potuto provare a pieno la macchina..
    E in fine il discover pro avete qualche foto a piena plancia ? Non riesco realmente a capire quanto occupi poiche il discover media mi sembrava veramente minuscolo su un auto cosi grossa 😀😀😀
    Grazie!!!
    Un ultima informazione ho letto che molti montano lo scarico cromato della skoda yeti sarei molto intenzionato a montarlo anche io ma non riesco a capire se sia poaaibile montarlo amche sil 1.6 diesel
    Ultima modifica di Ospite; 18/09/2017, 13:20. Motivo: Richiesta informazioni
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

    Ospite. Ti arriverà si anno modello 2018, ma non il restyling. Non ci sono ancora i codici di ordine di tale modello (e pare non ci saranno)
    . Se hai preso il Pro, e il modello da 8"

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

      Quindi intendi che mi arriverá esteticamente la classica golf sportsvan non il restyling ?
      Comunque sono contento lo stesso del mio acquisto x adesso, a livello di comoditá alla guida essendo alto 1.88 per 105 kili era una delle poche dopo la mia volvo precedente su cui mi sentivo veramente comodo 😅😅
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

        Ospite. Si..Ogni 22 settimana dell'anno in corso i modelli prendono denominazione anno successivo ma sono sempre gli stessi...Ps: per il motore è molto simile al 110 cv...per cui di 3D inerenti a questo ne trovi una marea nel forum.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 1262527
          ciao ALE90 ecco una foto del discover pro,molto piu' grande del discover media.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo arrivo, in cerca di consiglio!

            Uno in più in famiglia va sempre bene.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X