tra errori del sito VK che riportava gli aggiornamenti dello schermo del discover media da 6.5 a 8 e discover pro da 8 a 9.5 che in realtá sulla sports non venivano applicati ,
in concessionaria c'è stata un pò un alone di mistero se arivasse o meno la "2018" dicendomi che ordinando l'auto Da 0 sarebbe arrivata A fine settembre quindi sarebbe stata con il restyling 2018 e nn la 2014. ( questo discorso fatto in ben 3 concessionarie diverse) e tutt'ora non so cosa aspettarmi! 😅
Ma veniamo all'auto ho preso una golf sportsvan 1.6 tdi 115 cv bluemotion manuale color indium grey con :
-Executive pack
-discover pro
-ruota di scorta
-lightpack
-adaptive cruise control
-antifurto plus
Volevo chiedere un paio di info a voi veterani!😀
-qualcuno ha riscontrato grossi difetti su questo tipo di motore in quanto cercando anche sul blog non ne ho trovati!
-non è troppo "lenta" con il 115 cavalli?in concessionario ho fatto il test drive ma in citta quindi non ho potuto provare a pieno la macchina..
E in fine il discover pro avete qualche foto a piena plancia ? Non riesco realmente a capire quanto occupi poiche il discover media mi sembrava veramente minuscolo su un auto cosi grossa 😀😀😀
Grazie!!!
Un ultima informazione ho letto che molti montano lo scarico cromato della skoda yeti sarei molto intenzionato a montarlo anche io ma non riesco a capire se sia poaaibile montarlo amche sil 1.6 diesel
Commenta