annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio acquisto Golf Sportsvan

Comunque bravo.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie... anzi... devo ringraziare pubblicamente bardo e Vadocomeundiavolo per tutti i consigli ricevuti fino ad oggi, sperando di poter fruire ulteriormente delle loro esperienze.

Commenta

Ma non ho fatto nulla.

Commenta

Portane ancora qualcuna in Italia [emoji634]

Commenta

@BIGBOSS1970...Lo stato della batteria può essere verificato...Magari fallo(ti rilasciano anche uno scontrino)...Per quanto riguarda una Sporstvan "nuova", può sempre essere ordinata attraverso i concessionari italiani. E' una trafila un pò diversa dall'ordine fatto per un auto normalmente importata ma si può fare (ovvio basandosi su listini ed equipaggiamenti dei veicoli proposti in Germania)...

Commenta

@BIGBOSS1970...Sempre che tu sia d' accordo se hai bisogno e riesco ad aiutarti fai un fischio visto che abitiamo nella stessa zona !

Commenta

Francesco P. Ti ringrazio in anticipo... l' auto dovrebbe essermi consegnata a fine mese. Se avrò dubbi o bisogno di una mano non mancherò di interpellarti e di offrirti volentieri uno spritz !

Commenta

Sbatti male per lo spritz..è astemio come la mancanza di acqua nel deserto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Luigi...Mi fai fare una figuraccia così...

Originariamente inviato da BIGBOSS1970 Visualizza il messaggio
                    @Francesco P. Ti ringrazio in anticipo... l' auto dovrebbe essermi consegnata a fine mese. Se avrò dubbi o bisogno di una mano non mancherò di interpellarti e di offrirti volentieri uno spritz !
                    Figurati !

Commenta

Francesco P. ti faccio compagnia allora.
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Finalmente ritirata ! Come raccontavo nei post precedenti ho acquistato una Sportsvan 1.2 TSI usata di fine 2014 con soli 27000 km...
                        Le prime impressioni sono ottime ma ... abituato da 18 anni a guidare solo automezzi diesel ho notato subito una cosa e, prima di fare figure di cacca recandomi in concessionaria a chiedere lumi, vorrei chiedere qui...

E' normale che, partendo con auto fredda, temperatura esterna 4°C, dopo nemmeno 2 km la temperatura dell' acqua sia a 90° C costanti ? Ero abituato con la mia Ford Focus diesel che arrivava a 50° C solo alla fine dei 4 Km del tragitto casa lavoro... dai 90°C la temperatura non si schioda (e quindi non mi preoccupa) ma voleo solo conferma fosse normale con questo tipo di motore...

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere

Andrea aka bigboss 1970 ( debbo cambiare l' auto in firma... )

Commenta

Ciao. E' del tutto normale che un motore a benzina vada in temperatura prima di un motore Diesel. Considerato anche che la piccola cubatura rispetto al corpo vettura lo pone subito ad un maggior carico di lavoro e quindi scalda prima.

Commenta

Da 13 anni guido Vw prima Diesel e ora benzina. Effettivamente il benzina scalda prima e comunque la temperatura una volta arrivata a 90 da lì non si schioda più (anche se per caso facessi ore di coda). Mai e ti assicuro mai ho sentito partire la ventola di raffreddamento (dubito persino che ci sia).

Commenta

Si, è normale...I nuovi motori sono pensati per andare in temperatura molto più velocemente con tutti i vantaggi del caso e i benzina in linea di massima si scaldano più velocemente dei diesel

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                Effettivamente il benzina scalda prima e comunque la temperatura una volta arrivata a 90 da lì non si schioda più (anche se per caso facessi ore di coda). Mai e ti assicuro mai ho sentito partire la ventola di raffreddamento (dubito persino che ci sia).

Grazie ! Effettivamente dai 90°C non si schioda. anche ieri che la temperatura decisamente primaverile (21°C) proponeva condizioni decisamente diverse. E la ventola , per ora, non so se ci sia ...

Commenta

Sto operando...
                                X