Galattico ! ... in realtà il doppiofondo ce l' ha e anche abbastanza capiente, ma onestamente non mi è mai servito. Il bagagliaio mi è sempre bastato ed ora che non devo più portarmi i passeggini vado ancora meglio... quel che "contesto" è che l' abitacolo della Focus, non so se per misure o per diversa collocazione dei sedili è, a parer mio ma anche del concessionario che vende VW, più spazioso di quello di una Golf VII... tutto qui. Quello della Sportsvan, secondo me è SUPER nella sua categoria e secondo forse solo a Citroen C4 Picasso
- - - Aggiornato - - -
Fino a due settimane fa ero fissato con la Station Wagon... e addirittura mi avevano proposto una Auris Touring Sport Ibrida... poi ho visto quanto è piccola dentro e ho lasciato perdere... mi sono rivolto a questo rivenditore che viene considerato dai miei colleghi come "un guru" per chiedere consiglio (vendendo un po' tutte le auto, non ha interesse a consigliarti questa piuttosto di un' altra...) e dopo aver valutato le mie esigenze ha sentenziato "Golf Sportsvan".... ora come ora non l' ho ancora vista... magari neppure mi piace dal vivo... ma dai video in rete sembra poter fare al caso mio... ricordo che si tratterebbe di un' auto usata e che il mio budget è limitato a 15.000/16.000 euro...
Commenta