Ma dove li hai trovati? Puoi postare il link per favore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Esistono fari posteriori a led per sportsvan? Grazie
Comprimi
X
-
Re: Esistono fari posteriori a led per sportsvan? Grazie
Non sembra che ce ne siano molti quindi postando questo link me li farò fregare
In cambio però ditemi secondo voi a che problemi si potrebbe andare incontro sostituendoli, siete sicuramente più ferrati di me.
C'è bisogno di codifiche? E come si farebbero? Servirebbero altri cavi? oppure secondo voi sono plug&play? Grazie a tutti
http://www.ebay.it/itm/142491447074?ul_noapp=true
Commenta
-
Originariamente inviato da Robi Visualizza il messaggioNon sembra che ce ne siano molti quindi postando questo link me li farò fregare
In cambio però ditemi secondo voi a che problemi si potrebbe andare incontro sostituendoli, siete sicuramente più ferrati di me.
C'è bisogno di codifiche? E come si farebbero? Servirebbero altri cavi? oppure secondo voi sono plug&play? Grazie a tutti
http://www.ebay.it/itm/142491447074?ul_noapp=true
Commenta
-
No Simo non li ho comprati, troppe incognite... Ho chiesto a 2 concessionari VW e a 3 elettrauti ma nessuno si è detto disponibile a montarmeli, e qui sul forum non ho trovato nessun aiuto... Io al momento lascio perdere, se scopri qualcosa e vorrai condividerlo qui ben venga
Commenta
-
Per chi volesse sono disponibili da Kufatec i fari LED direttamente da restyling. Un po’ costosetti, ma neanche uno sproposito circa 500€... https://www.kufatec.it/shop/it/volks...lf-7-sportsvan
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusa Simo non avevo visto, per il montaggio mi sono rivolto ad un elettrauto, al momento NON sono completamente soddisfatto perchè una luce della retromarcia non funziona, il cavo è rimasto scollegato e l'elettrauto dice che non sa dove metterlo... Ovviamente la centralina segnala l'errore. Suona un pò assurdo lo so, ma è così, sto aspettando assistenza da Kufatec, speriamo arrivi
Appena faccio altre foto le posto!
Commenta
-
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dell'errore nel display, adesso non mi da' più nessun errore accendendo le luci.
Era più semplice di quel che sembrasse risolvere il problema, l'ho fatto da solo seguendo le istruzioni, il meccanico si è rivelato un pò 'testone'...
La luce di retromarcia è solo da una parte, a destra, mentre a sinistra c'è il retronebbia. Nel complesso son soddisfatto, son proprio belli e snelliscono un pò il sedere della sporstvan che non mi pare sia la sua parte meglio riuscita esteticamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggioSono interessato anche io per la mia.
sono stati testati?
Durata e affidabilità?
Grazie David
io li ho montati 3 anni fa e finora nessun problema
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta