annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema idroguida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema idroguida

Ciao a tutti:
    ieri dopo quasi 2 anni e 32.000 km , la mia Sportvan 2.0 tdi dsg è stata ricoverata in officina. Il problema è nato da 3 c.a. settimane dove improvvisamente il servosterzo smetteva di funzionare con conseguente allarme, ma dopo aver spento e riacceso comunque il difetto spariva. Ieri al controllo e verifica con la diagnosi presso officina della casa a reso "sovraccarico elettrico di sistema". Purtroppo, con tutta onestà il capo officina mi avverte che con quel tipo di segnalazione devono fare delle prove e magari sostituzione di parti a caso, in quanto sia la diagnosi che l'archivio tecnico del costruttore non riporta segnalazioni e rimedi per quanto rilevato.
    Qualcuno di voi ha avuto un problema ed esperienza analoga?
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema idroguida

se hai il codice errore è meglio

Commenta

Ciao Aurelio , purtroppo non ho il codice, ma sono stato informato oggi che in base ai confronti effettuati dall'officina con presumo la casa madre hanno deciso di sostituire in toto la scatola dello sterzo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Meglio così allora ma in garanzia spero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Assolutamente si, è stata immatricolata a settembre 2014. comunque ho fatto pure l'estensione ad ulteriori 3 anni o 100.000 km

Commenta

Meglio così allora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Bene l'assistenza!
              Credo sia cosa "buona e giusta" il prolungamento (a pagamento!!!) dell'assistenza cosa che molti sottovalutano.
              Ovviamente facci sapere se con la sostituzione il problema è definitivamente risolto.
              Ciao
              Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Ciao a tutti:
                Ritirata nel pomeriggio di oggi.
                Ho percorso 50 km c.a. ed al momento è tutto a posto.
                Ritengo che con l'operazione fatta (mi pare di aver capito che la scatola guida integri tutti i sistemi incriminati, pompa , centralina ecc.) sia stato sostituito tutto.
                Devo anche ringraziare l'officina della casa di Omegna (VB) per la cortesia e rapidità dimostrata in merito (48 ore dall'analisi alla consegna dell'auto con il ricambio non disponibile presso l'officina e quindi ordinato alla casa).

Commenta

Aggiungerei...pezzo di ricambio arrivato in 48ore ad Agosto!
                  Bene
                  Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

Commenta

Sto operando...
                  X