Il tech&sound pack è disponibile solo per la base
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto Sportsvan, quale motore?
Comprimi
X
-
Re: Consiglio acquisto Sportsvan, quale motore?
Come dice @Francesco P. il tech&sound è per gli allestimenti base (HL ha già il cruise control). Il tasso zero te lo offrono se dai tipo 20mila in anticipo (un miraggio). Come finanziamenti hanno di interessante il Progetto valore Volkswagen (è la formula con la maxi rata) che include la garanzia fino al 4to anno/80mila km e il TANa 3,99%.Ultima modifica di Luca_Nox; 25/08/2016, 12:37.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioLuca ma le tredicesima si usa per i regali di Natale e i vari pranzi e cenoni
Comunque le promozioni volkswagen le rinnova ogni mese ( ogni tanto guardo sul sito)
Non c'è anche il tasso zero per la versione Highline !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Spero ormai di essere alla fine ...tralasciando il fatto che il concessionario non mi è stato capace di inserire l'app-connect, sia dal suo programmino che tramite il configuratore sul sito si ostinava a cercarlo senza successo (prima tentando di rifilarmi la compatibilità per solo apple)!! gliel'ho fatto vedere sul listino ma non mi credeva!!
"Comunque, non riesco a trovare la discussione in cui si fa riferimento a degli sconti maggiori per delle classi di lavoro! qualcuno è così gentile?"
Trovato!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosa intendi per classi di lavoro?
P.S. ecco la discussione per gli sconti ai professionisti http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...va-lo-sapevateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cambia concessionario. A me ne era capitato uno che per inserire il Rear View mi voleva a tutti i costi aggiungere il navigatore: diceva che il suo configuratore non gli permetteva di fare diversamente. Me ne sono uscito e ho cercato altrove.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Ospite Alla fine come hai allestito l'auto? (Se l'hai ordinata)Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Io alla fine sono stato fortunato ho trovato un 2.0 tdi 150cv HL aziendale vw semestrale con 13.900km manuale a 21.000 euro fatturabile e avendo partita iva mi recupero subito iva e la posso portare in deduzione. Cmq sono stracontento della macchina pur arrivando da un mk5 gti con 270 cv questo tdi mi ha impressionato per coppia e potenza per non parlare degli interni che con il pacchetto led sono stupendi.
- - - Aggiornato - - -
Cmq prima di acquistare questa sportsvan ho girato e visto diverse auto perché ero intenzionato a non comprare più una golf visto che questa sarebbe stata la quarta consecutiva ma non ci sono riuscito. Non ho trovato nulla di meglio a parità di categoria e di costi, l'unica con cui avrei tradito la vw sarebbe stata una A3 sportback ma le audi sono inavvicinabili come costi per le mie tasche. Alla fine vw golf forever! !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hai fatto benissimo,io ho il 1.6 da 110 cv e mi piace da morireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...che dire, auto spettacolare!
alla fine gira e rigira ho trovato in cocessionaria una km 0 (5.000 km) con:
executive pack
light pack
mirror pack
lane assist+dynamic light assist
acc-adaptive cruise control
fari bi-xeno adattivi con luci diurne (spettacolari!)
ruotino
2 tagliandi compresi
ed in più nel giro di una settimana l'ho già avuta!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo acquisto!! Ora GODITELA!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho una Passat con quel motore.
Motore dal funzionamento molto morbido e velluttato, trasmette poche vibrazioni nel funzionamento apparte nel momento dell' accensione, nulla di trascendentale .
Spinta regolare e fluida anche se non ha moltissimo allungo
Consumi bassi.
Io ho il cambio automatico e facendo il kick-down la macchina riprende molto velocemente, però ho sentito che nella ripresa a marce alte è un motore un po' seduto e quindi se si vuole riprendere velocemente serve scalare
- - - Aggiornato - - -
Complimenti Ospite
Ottimo acquisto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta