annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori after market Sportvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori after market Sportvan

    Quali sono gli after market piu allettanti per voi? E soprattutto ne avete qualcuno per cui riportare preziosi feedback?

    A me piacerebbe prendere i pedali cromati ma ho paura di perder tatto con l auto
    Ultima modifica di erry86; 17/02/2016, 08:39. Motivo: Correzzione titolo

  • #2
    Re: After market

    Credo sia meglio se modifichi il titolo...
    e poi che intendi? Optional aggiuntivi? Accessori? Originali o non?
    cerano delle discussioni sai...

    comunque se parli di pedaliere originali non perdi il tatto perché vanno montate sui pedali al posto degli originali

    Commenta


    • #3
      Re: After market

      Credo che intenda accessori originali VW da catalogo

      Commenta


      • #4
        Re: After market

        Parlo di tutto cio che si aggiunge dopo, accessori principalmente come quelli da catalogo inviato a casa a molti golfisti in attesa

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: After market

          Terminale di scarico cromato codice 5c5 171 911cche a breve acquisterò seguendo i consigli del forum montando quello skoda ad un prezzo nettamente più basso
          protezione battuta portellone bagagliaio in ottica d'acciaio codice 510 161 195... Costo 106€ Devo acquistarla.. utile per non rigare la parte di paraurti posteriore è bella esteticamente
          vasca bagagliaio codice 510 061 161 vasca i plastica rigida per bagagliaio con piano di carico variabile, comprata a Natale, molto bella e precisa. L'ideale
          Tappetini 4 stagioni codice 517 061 500 82V comprati a novembre sulla baia ad un prezzo ridicoli..perfetti...li alterno a quelli in dotazione con la vettura
          Retrocamera codice 5G9 054 634... Prima o poi la monto...nei service vi chiedono almeno 500€.. Sulla baia c'è là si cava tra i 200/300€ ma oltre a montarla devi attivarla in un service VW perché solo con codifica VAG non si riesce

          Commenta


          • #6
            Re: After market

            Terminale di scarico mi piace originale (mettendoci sopra qualcos'altro mi sembra posticcio). Tappetini in gomma originali presi in concessionaria ma a prezzo di favore. La protezione battuta portellone in ottica acciaio mi sembra contrasti troppo con il colore auto (grigio calcare).

            Commenta


            • #7
              Re: After market

              @bardo per la protezione battuta portellone concordo che deve essere in linea con il colore, giustamente sul tuo che è chiaro stonerebbe, io ho il grigio tungsten e a mio gusto sta bene..
              per quanto riguarda il terminale di scarico concordo con te nella scelta di accessori originali, in questo caso l'accessorio è originale, solamente distribuito da skoda, probabilmente prodotto dallo stesso fornitore con cui distribuisce VW, ha le stesse caratteristiche dimensionali, differisce solamente dal tipo di appiglio, skoda ha un innesto a baionetta, VW ha due vitine che stringono il terminale non cromato, il tutto al 75% in meno!
              ci sono un paio di discussioni sul forum a riguardo!
              ciao!

              Commenta


              • #8
                Re: After market

                Io oltre ai tappetini in gomma Quattro Stagioni cod. 517 061 500 82V (una manna in montagna e nelle situazioni sporchevoli) ho preso le tendine parasole originali cod. 510 064 365. costano un botto ma me le hanno scontate parecchio e sono perfette. Con i bimbi mi ero veramente stufato di quei parasole a ventosa che non stanno mai su e comunque funzionano più o meno circa. Le tendine sono amovibili con facilità e coprono i vetri in modo preciso lasciando anche la possibilità di aprire i finestrini posteriori senza doverle togliere. Spero ti sia utile
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Accessori after market

                  Ci sono già discussioni che trattano sia l'argomento in generale che nello specifico, il tasto cerca, evidentemente ai più sconosciuto, per info sta in alto al centro.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Accessori after market

                    @Fra1971 credo che chi ha realizzato la discussione volesse dedicarla solo alla Golf Sportsvan, avendola inserita in questa sezione del forum...se i moderatori vogliono accorpare la discussione a quelle generali per me nessun problema
                    @bardo per i terminali vedi qua http://www.ebay.it/itm/380920237209?...%3AMEBIDX%3AIT e le discussioni http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...minali+scarico

                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Accessori after market

                      Mi sa che il mod che ha fatto la modifica al nome per orrore l'ha messo in quella generica, erry86 se non ho letto male sei stato tu puoi sistemare grazie
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Accessori after market

                        Che male c è a fare una discussione dedicata solo agli accessori sportsvan? Mah

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Accessori after market

                          Nessuna infatti chi ha detto questo e/o nei limiti quota l'interessato
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Accessori after market

                            Originariamente inviato da S.U.C.C. Visualizza il messaggio
                            @Fra1971 credo che chi ha realizzato la discussione volesse dedicarla solo alla Golf Sportsvan, avendola inserita in questa sezione del forum...se i moderatori vogliono accorpare la discussione a quelle generali per me nessun problema
                            @bardo per i terminali vedi qua http://www.ebay.it/itm/380920237209?...%3AMEBIDX%3AIT e le discussioni http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...minali+scarico

                            ciao
                            Diciamo che molti accessori estetici OEM li condivide con la berlina, un unico topic avrebbe semplificato al massimo la ricerca a mio avviso, ovviamente decideranno i mod. sul da farsi.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Accessori after market Sportvan

                              Comunque a breve monterò un bel terminale di scarico originale....quello di serie non è il massimo!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Accessori after market Sportvan

                                Per la protezione della soglia di carico,c'è la pellicola trasparente,che non altera il colore della vettura.
                                Ne ho montate diverse agli amici e è fatta con un ottima plastica spessa.
                                Come si monta il terminale di scarico?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Accessori after market Sportvan

                                  vero Vadocomeundiavolo..la protezione trasparente ha codice 510 071 360 e costa sui 49€...io l'avevo di serie sulla vecchia Bora Variant, e se la qualità è uguale è ottima

                                  i terminali li monti a spinta, chi dice con una forza esagerata chi dice che vadano dentro molto bene....tra quelli marchiati skoda e quelli vw cambia il sistema di fermo..come detto quelli skoda hanno delle linguette che si innestano su quelli di serie, mentre quelli vw hanno una vitina che stringe quelli di serie bloccando il terminale.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Accessori after market Sportvan

                                    Grazie,li vorrei montare sulla mia prossima golf Variant tsi,perché sembra che la versione da 125 cv ne sia sprovvista.
                                    Ma prima di consegnarla li devo smontare e vorrei sapere,quali sono più facilmente smontabili.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Accessori after market Sportvan

                                      Figurati!..anche io li voglio montare sul mio sportsvan 1.4 125 cv TSI...volevo solo assicurarmi le dimensioni corrette (con il metro mi sembra di aver misurato 6,8 mm ma voglio provare con il calibro) per verificare meglio quello skoda

                                      ps a dicembre avevo trovato un concessionario vw on line che li vendeva, e chiedendogli codice alla mano la disponibilità mi disse che non veniva piu fornito..secondo me pero si confuse con quello brunito

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: After market

                                        Come vengono montate le tendine parasole, io ho comprato quelle della Shendi ma solo per i vetri posteriori dei passeggeri, il fissaggio è tramite magneti al neodimio, i vetri si possono aprire e sono garantite con i finestrini aperti sino a 40 km/h.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X