annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scarico condensa clima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico condensa clima

Premesso che il clima automatico, invenzione straordinaria, lo uso sempre, vorrei capire se la piccola pozza d'acqua che trovo in garage proprio a fianco della ruota posteriore destra, sia dovuta allo scarico del clima oppure a qualche perdita, che però non so da cosa possa dipendere.
    Sulle altre auto le chiazze le trovavo al centro dell'auto o comunque proprio sotto la macchina. La Golf "scarica" diversamente? Spero di essermi spiegato.

Re: Scarico condensa clima

Mi faccio le domande e mi rispondo da solo. Stasera tornando a casa sono passato davanti al concessionario e sono entrato. Il ragazzo del service mi ha detto che lo scarico della condensa del clima è stato spostato proprio li.

Commenta

@bardo mai e poi mai avrei pensato che potesse scaricare li!!..si vede che a VW non costano molto i metri di tubetto di gomma..tra l'altro mi risulta veramente difficile capire che pendenza hanno dato per favorire lo scarico...booh

Commenta

anch'io sono rimasto stranito.

Commenta

Vicino alla ruota posteriore destra c'e il tubo che arriva dal bocchetone dove fai benzina per non riempirsi di acqua la scarica tramite quel tubo, non centra con la condensa

Commenta

Sto operando...
          X