annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Linea produttiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linea produttiva

Buonasera a tutti,

domandona: la golf Sportsvan viene prodotta nella stessa linea produttiva, prima ancora che lo stesso stabilimento, della Golf "classica"???

Nell'insostenibile attesa che arrivi la mia Sportsvan cercavo di calcolare quando potrebbero effettivamente finire di produrla, reperendo informazioni da chi poco prima di me l'ha ordinata e ricevuta. Dato che gli acquisti Sportsvan sono notevolmente inferiori stavo cercando di sviluppare una previsione sui tempi di consegna della Golf. Ma sarebbe valido solo se vengono prodotte dalla stessa linea produttiva.

Grazie in anticipo a chi ha informazioni sicure in tal senso.

Re: Linea produttiva

Non penso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

dipende da molti fattori, non solo dalla linea produttiva!
      il modello o la tua stessa auto potrebbero avere priorità diverse da altri modelli o vetture, quindi fare i conti è impossibile
      Ultima modifica di Ospite; 15/01/2016, 00:00.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vadocomeundiavolo mi sa che li puoi aiutare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vadocomeundiavolo leggo in più discussioni che sei super informato, per favore illuminami . E' la mia prima auto nuova e... credo di avere le prove che la teoria della relatività del tempo è corretta! Non mi sta a passa' un attimo!!!

Commenta

La golf e la Sporsvan, sono costruite sulla stessa linea.
            Io ci lavoro e mi passano indistintamente insieme.
            Forse in italia se ne vendono poche, ma noi ne costruiamo sui mille esemplari al giorno.

Commenta

Vadocomeundiavolo, grazie mille per la tua disponibilità e la certezza della fonte 👏👏👏
              Per favore puoi dirmi anche se siete in linea, in anticipo o in ritardo cone le settimane di produzione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Secondo me abbiamo due settimane di ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da Medley Visualizza il messaggio
                  Vadocomeundiavolo leggo in più discussioni che sei super informato, per favore illuminami . E' la mia prima auto nuova e... credo di avere le prove che la teoria della relatività del tempo è corretta! Non mi sta a passa' un attimo!!!
                  Medley che c'è chi sta peggio di te. Io sono in trepida attesa di ordinare la mia variant, pensa come starò quando si tratterà di attenderne la produzione [emoji849]
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Due settimane di ritardo aaaaargh. Va beh sigh, devo solo non pensarci ma è ancora piu difficile quando si è senz auto (la vecchia si è rotta e non vale la pena aggiustarla) e sei costretto a girare in scooter con freddo e pioggia.

Ti faccio i miei migliori auguri per la variant.

Commenta

Al momento dell'ordine della mia Sportsvan (30 dicembre), sono stati previsti 2 mesi per la consegna...
                      Unica cosa, piuttosto fastidiosa (e che non comprendo...) che siccome ho ordinato l'auto come "geometra", non mi viene fornito il codice identificativo,
                      per seguirne la produzione su "la mia volkswagen"...mah...

Commenta

Chiama il servizio clienti. Anche io non l avevo e telefonando me l hanno dato

Commenta

Ho chiamato...ed è da li che mi hanno spiegato che con "partita iva", niente codice identificativo...

Commenta

se ti puo consolare non serve a granchè. stamattina dal 18 dicembre che e' stato inoltrato ordine alla casa madre (lo so per certo) mi è arrivato mail stabilimento assegnato. In pratica ti ritrovi a controllare inutilmente (o quasi) una pagina che come leggerai da piu parti nel forum viene aggiornata male. Ad ogni modo puoi seguire il mio iter che ti riporto di seguito e aggiornero se ti puo far piacere, dato che ci separano pochissimi giorni lavorativi (6-7 salvo autorevole smentita di vadocomeildiavolo).

Inoltre il tuo concessionario so che è in grado di vedere che settimana di produzione è prevista. La consegna da una mia indagine approssimativa varia da 10 a 20gg dalla settimana di produzione

18/12/15 contratto firmato e ordine inoltrato (data di consegna 20/02/16 - settimana produzione 04/2016)
                            4/01/16 registrazione al sito la mia volkswagen
                            15/01/16 stabilimento assegnato

Commenta

La mia è in ritardo di 2 settimane. È ferma allo step 2 da oltre 1 mese.
                              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

In ritardo per una tua stima sui dati di altri o perché hai ricevuto comunicazione?

Commenta

Su una stima di miei dati.

Commenta

Io ho ricevuto comunicazione di ritardo e ho chiamato il mio concessionario che mi ha confermato la notizia delle 2 settimane
                                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

Ciò occhio.

Commenta

un'idea potrebbe essere di ordinarle direttamente al "ns. agente a Wolfsburg" che quando se le vede passare davanti le destina direttamente ai clienti.

Commenta

Sto operando...
                                        X