annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf in arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf in arrivo

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è da diverse settimane che vi seguo,con attenzione in quanto ho subito trovato molte info utili e suggerimenti interessanti!Negli ultimi mesi ho girato molte concessionarie e visto tante auto ma come la Nuova Sportvan non ho trovato di meglio per le mie esigenze, avere una macchina spaziosa per la famiglia ( 2016 mi sposo)fatta bene di gran qualità sia stradale che meccanica.Premetto che in passato ho avuto una Seat Leon Fr 170cv Iniettore Pompa è una Golf gtd 170cv Common Rail e con entrambe mi sono trovato da ....Quindi al dila' dello scandalo ho deciso di fidarmi di Volkswagen,anzi tra tutte è quella che mi ha trattato meglio sulla permuta e scontistica.Sotto vi elenco tutto compresa la mia Sportvan ordinata il 6 novembre è prevista come arrivo per fine dicembre 2015.
    Alfa 147 del 2005 con 300000km valutata 2600 euro, più sconto del concessionario 4300 euro.
    la mia configurazione è la seguente considerando che faccio circa 20000/25000 km l'anno specialmente in città,mantenendo costi di bollo e assicurazioni e consumi ridotti al minimo.

Golf SportVan versione Highline 1.6 Tdi 110cv
    grigio riflesso metallizzato
    pacchetto Bissness
    pacchetto luci
    display a colori
    ruota di scorta da 16 pollici
    estensione della garanzia 2 anni 120000km
    cambio automatico dsg 7 marce.

la macchina non ha le prestazioni di una Fr o altro ma a me serve di avere una macchina bella,funzionale,pratica che consumi poco.Fatta per durare nel tempo.Poi per rimediare sulle prestazioni in futuro monterò un modulo aggiuntivo.Penso che la macchina come accessori sia molto completa anche se avrei inserito volentieri i fari allo xeno, ma 1600 euro sono eccessivi!!!Grazie a tutti e a presto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf in arrivo

Ho cambiato il titolo per renderlo consono alla sezione del forum, buon proseguimento e buona attesa
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ottima scelta..io la ritiro domani...da che base di listino sei partito per ottenere quello sconto?
      io sul pronta consegna ho pagato un 1.4TSI 125 CV BMT HL con pacchetto business per HL (executive), estensione garanzia di 4 anni, ruotino da 16", vernice tungsten silver... l'ho portata via a 22400€

In più ho fatto il finanziamento di 5mila € a tasso 0 reale, con rientro in 25 mesi a 200€/mese, a cui ho aggiunto il service plan per 4 anni a 625€ (25€/mese aggiunti in rata finanziamento)

Togliendoci i 2350€ incassati dalla vendita a privato della Bora 2001 con 140mila Km, praticamente ritiro la macchina con una uscita di cassa di 15mila €....e sono super soddisfatto....spero da domani ancora di piu!

Buona giornata

PS @Ace1982 cerca di farla immatricolare nel 2016 cosi guadagni un semestre sulla rivendita...oppure tratta con il concessionario se vuole immatricolarla fine 2015 per raggiungere i target annuali e fatti fare più sconto. Auguri per il nozze!

Commenta

Ciao S.U.C.C grazie per la tua risposta, il preventivo non lo ho con me,ma stiamo intorno ai 26500 circa, poi quando rientrerò a casa sarò più preciso sulla cifra.La macchina arriva a fine anno ma la farò immatricolare nel 2016.Come rata ho fatto un Leasing per 60
        rate di euro 406 comprese le spese di incasso rata....la maxi rata per tenerla è di 4300 euro se ricordo bene.La cosa che mi ha sorpreso è stata la permuta della mia alfa con quel kilometraggio...la Fiat ad esempio per una 500x Full Optional mi ha fatto 4500 tra sconto e permuta.Ammetto che quando sono andato alla volkswagen non avevo pensato di comprare,ma dopo il trattamento ricevuto,dopo qualche giorno ho firmato il contratto!

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille e Augoroni a te per il bolide!!Appena arriva foto foto����
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao Ace..figurati!grazie per il bolide, per la sportsvan 1.4 è un complimentone
          Ritengo che tu sia stato trattato molto bene...da configuratore vw la tua auto ha un listino 31365€ senza estensione di garanzia, sempre se non ho sbagliato qualcosa (mi lascia perplesso che tu abbia inserito tra gli opt il display a colori che su HL è di serie)..se ci aggiungi l'ipt, la messa su strada e l'estensione probabilmente aumenta di 1500€ e rotti..quindi direi che sconto piu valutazione del tuo usato si aggira intorno a un buon 20% largo..che è un ottimo risultato, solitamente VW sono un pò braccini sugli sconti sul nuovo.

Pensavo che il conce avesse gonfiato la valutazione del tuo usato diminuendo l'incidenza dello sconto ma cosi non sembra..quindi ottimo per te!

Probabilmente negli ultimi tempi VW sta attuando strategie aggressive sul mercato per noti problemi di visibilità....meglio cosi

Buona giornata

Commenta

Ciao Ace, complimenti per Sportsvan!
            Io ho una Golf Plus del 2009 (praticamente la nonna della Sportsvan) e ti assicuro che con famiglia e bambini piccoli è un'ottima macchina: comoda e spaziosa!
            Ciao!

Commenta

Allora ho visto che su un preventivo vecchio la dicitura dice Display a colori prezzo euro 155, codice 9s6.....l'estensione veniva 490 ma mi ha fatto lo sconto e lo pagata 400, messa in strada e ipt pari a 1203 euro....quindi 32968 euro prezzo totale.Comunque oggi controllo meglio

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
              Ciao Ace, complimenti per Sportsvan!
              Io ho una Golf Plus del 2009 (praticamente la nonna della Sportsvan) e ti assicuro che con famiglia e bambini piccoli è un'ottima macchina: comoda e spaziosa!
              Ciao!
              Grazie mille Rusko!!!!

Commenta

confermo...ottimo trattamento....21%

Goditela!

ciao

Commenta

Grazie mille!!comunque vedendo il preventivo compreso sconto e permuta 25200 euro,inoltre tra gli optional ho fatto mettere anche il Driving Profile Selection.Ora non resta che attendere!Buon proseguimento a tutti!

Commenta

Beh con sto prezzo devi offrire da bere!
                    Ultima modifica di S.U.C.C.; 20/11/2015, 11:01.

Commenta

Vorrai dire offrire da bere!!!eheheehe

Commenta

Ben fatta mi raccomando le foto quando arriva
                        1.6 tdi pure io e quando finisce la garanzia via di modifica alla centralina

Commenta

Grazie Guinness!pensavo un modulo aggiuntivo,ne ho messi diversi su Golf e BMW x1 e 320d da 177 e 184 cv anche dopo 4/5000 km di motore nuovo e mi sono trovato benissimo.L'unica cosa è che leggendo col cambio automatico posso avere problemi per via della coppia motrice....Comunque in futuro di vedra'!!appena arriva le posto immediatamente.Te come l'hai configurata?

Commenta

Pensavo anch'io ad un modulo aggiuntivo...vedremo intanto mi godo i 4 anni di garanzia
                            Io c'ho messo su cerchi madrid, vetri oscurati, businness pack, driving profile selection, light pack, retro camera, tetto pano, bixeno e gancio traino (veramente comodissimo..se serve ovviamente)

Commenta

Ottima configurazione poi col tetto è uno spettacolo!!

Commenta

Grazie...per fortuna c'era il finanziamento tasso zero

Commenta

Io avevo optato per il navi discovery pro è il tetto panoramico, ma alla fine ho ceduto alla tentazione del cambio dsg 7 marce dopo averlo provato!

Commenta

GOLF BERLINA 1.4 FSI 150cv cambi manuale e DSG + 2.0 TFSI 220-300cv cambi manuale e DSG + 1.6 TDI 90-110cv cambi manuale e DSG + 2.0TDI 150cv cambio manuale -- GOLF VARIANT 1.6 TDI 90-110cv cambio manuale + 2.0 TDI 184cv cambio DSG -- GOLF SPORTSVAN 1.6 TDI 90cv cambio manuale + 1.6 TDI 110cv cambi manuale e DSG -- ATTENZIONE!!!!! Allegato all'articolo linkato da 4ruote (http://www.quattroruote.it/news/indu..._truccata.html) trovate l'elenco delle vetture MY2016 interessate dal caso delle emissioni CO2 non conformi e maggiori rispetto all'omologazione. Dalla spiegazione fornita dall'articolo questo non dovrebbe comportare praticamente nulla per i proprietari dell'auto, ma forse a chi avesse ordinato una vettura tra quelle elencate potrebbe interessare sapere se questo può comportare eventuali dilazioni dei tempi di consegna, cosa ovviamente da verificare in concessionaria. Chi invece avesse già acquistato (magari in pronta consegna) e guidasse uno di tale veicoli potrebbe essere contattato dalla casa per azione di richiamo veicolo (possibile riomologazione e quindi correzione o sostituzione libretto di circolazione dell'auto). Anche in questo caso la cosa è verificabile in concessionaria.

Commenta

Grazie della Info Golfinger,Spero che non ci siano problemi sui ritardi di consegna! Per precauzione ho fatto scrivere la data della consegna obbligatoria 15/1/2016...in tal caso ci sono problemi o ritardi lunghi di consegna si vedrà.

Commenta

Sto operando...
                                      X