annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Euro 6...sarà vero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euro 6...sarà vero?

Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un mio dubbio; suffragato peraltro dalle informazioni contrastanti trovate in rete.

Ho appena ricevuto copia del nuovo libretto della mia Sportsvan 1.4 TSI BMT HL, acquistata in pronta consegna e immatricolata ieri; al punto V.9 (quello relativo alla classe di emissione) trovo 136/2014.

Effettuo alcune ricerche on line su tale direttiva e trovo che si riferisca sia ad Euro5b, Euro6a e Euro6b...insomma di tutto di piu..ho provato ad inserire la targa sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per il calcolo del bollo per vedere se dai dati tecnici loro risulta qualcosa, ma probabilmente non è stata ancora inserita perche non trova la targa.

Voi possessori di sportsvan cosa avete indicato a libretto? il bollo lo pagate per Euro6 o Euro5?

Dal 1 Settembre dovrebbero essere vendute auto nuove solamente Euro6....ma naturalmente ci sono delle possibilità per i concessionari di vendere fino ad agosto 2016 Euro5...parlo sempre di auto di nuova immatricolazione e non KM0, le quali se immatricolate ante 09/2015 possono essere tranquillamente Euro5.

Grazie e buona giornata a tutti

Re: Euro 6...sarà vero?

Strano di solito c'è scritto, fa una scansione eliminando i dati sensibili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie Ice per l'interesse, non riesco al momento a postare copia del libretto..entro stasera lo faccio.

Anche a me fa strano...è proprio scritto: (V.9) 136/2014 e basta...

Grazie

Commenta

Ma perché....ti fidi ancora dell'omologazione delle vetture VW? Almeno 11.000.000 di euro5 diesel che con grossa probabilità sono un euro 3 ad andar bene. Adesso è uscito che 98.000 auto col 1.4 TSI/TFSI 150cv con disattivazione dei cilindri hanno un taroccamento sull'omologazione delle Co2, dovrebbe essere il motore a benzina più sofisticato e moderno della VW, chissà gli altri allora...

Tornando al tuo problema, penso dovrebbe essere scritto sul libretto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao Jimmy, qui il problema non è se mi fido o non mi fido di VW...sto cercando di capire se quello che ho acquistato è quello che è stato pattuito ovvero una vettura EURO6...cioè se il concessionario è stato corretto o meno.

Sul discorso dei camuffamenti ed altro credo che sia lungo e complesso da sviluppare in questa sede e peraltro sia OT rispetto a questo thread.

Ciao

Commenta

Sotto alla lista dei pneumatici nel foglio 3 dovrebbe essere indicato...

Commenta

Ciao Tarzan, grazie della risposta...avevo guardato anche li e non avevo trovato nulla; dopo il tuo post ho riverficato e mi era sfuggita l'indicazione "risp. il reg.136/2014 (EURO6b)"

Quindi a libretto confermano quanto venduto dal concessionario.

Grazie

Buona giornata

Commenta

Di nulla. ..è un pó sfuggente quel dato in effetti

Commenta

Sto operando...
                X