So che una discussione analoga esiste già nella sezione della Golf VII ma me la sono già letta per bene e ho notato che le misure dei due vani (per intenderci quello con lo sportellino di fronte al cambio) sono molto diverse tra golf standard e sportsvan. Posto che come già detto più volte nell'altra discussione una lucina potevano veramente sprecarsi a metterla, qualcuno di voi ha trovato qualche sistema ingegnoso per illuminarlo senza ricorrere a smontaggi vari?
Le soluzioni adottate per la Golf VII mi sa che non vanno bene perchè le dimensioni delle pile led con sensore pir sono troppo grandi per il vano della sportsvan.
Forse sarò l'unico ad avere il problema ma nel buio è veramente un'impresa riuscire a collegare qualcosa all'interno nella presa usb del vano porta oggetti
![Tris](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/015.gif)
Per il momento ho risolto collegando una luce usb flessibile all'adattatore per l'accendisigari (quindi spegnendo la macchina si spegne pure lei) ma quando l'auto è in movimento ovviamente la luce rimane accesa per tutto il tempo e il mio timore è che scaldi troppo
![?](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/011.gif)
ciao
Commenta