annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Box da tetto + porta schi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Box da tetto + porta schi

    ciao
    qualcuno ha già montato un box sul tetto ?

    io sto cercando un box che occupi metà del tetto dell'auto, per metterci vicino i porta sci (Thule Deluxe 767), ma non riesco a trovare nulla di rigido che sia al max 50cm

    se non dovessi trovarlo dovrò vendere i porta sci (mai usati) e comprare un box tetto dove mettere sci e bagagli .. enorme ! :-(
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Box da tetto + porta schi

    Ho forti dubbi che ci siano in giro

    p.s. guarda qua http://www.autoaccessoridima.it/arti...?articolo=3604
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Box da tetto + porta schi

      quale è la distanza utile sulle barre portatutto ? 1m ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Box da tetto + porta schi

        rinfresco la discussione ... sul manuale ho letto che la barra anteriore deve esser montata a circa 3.5cm dal fissaggio al tetto e che la seconda dovrebbe distare circa 75cm.
        Non si può mettere la posteriore più lontano per montare un box molto lungo ? ne ho visto uno da 225cm e vorrei fissare la parte posteriore più lontana possibile per renderlo più stabile...è una cavolata ?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Box da tetto + porta schi

          Io ho preso il thule motion sport (600) perchè non volevo un baule eccessivamente lungo. Provato quest'estate per il viaggio in puglia mi ci son trovato bene. Io mi sono discostato leggermente dalle misure in dicate sul libretto per il posizionamento delle barre spostando indietro la barra posteriore di qualche centimetro ma se consigliano quelle misure un motivo ci sarà quindi non mi discosterei di troppo. Io gli sci li caricherò nel baule assieme ai bagagli ma fino a febbraio non so dirti come va questa soluzione perchè sarà la prima volta che lo uso per le vacanze invernali.

          Commenta


          • #6
            Re: Box da tetto + porta schi

            Rinfresco anche io la discussione...ho un portabici Thule al quale credo che mi occorra affiancare un box...avete provato questa configurazione? Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X