annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spia airbag accesa
Comprimi
X
-
Spia airbag accesa
golf sportsvan 1400 tsi ,1500 km e gia i primi problemi .Spia airbag rimane accesa,qualcuno con lo stesso problema ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: spia airbag accesa
no,niente di tutto questo ,è stata una cosa improvvisa .grazie per avermi risposto .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La spia accesa "dovrebbe" indicare che gli airbag sono disattivati
i motivi potrebbero essere vari, un connettore mal fissato, problemi di alimentazione, centralina, ...
meglio andare in concessionaria a fare un controlloGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Sicuramente la porterò in concessionaria,speriamo bene .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Spia airbag accesa
No non ho portato l'auto al lavaggio .Poi sul display del cruscotto ad ogni accensione compare la scritta "errore -airbag" accompagnato dal suono del cicalino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai spostasto brutalmente uno dei sedili anteriori?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No i sedili non li sposto quasi mai ,comunque domani sento cosa mi dicono in concessionaria .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non hai spostato ne i sedili ne lo schienale e non sei andato a ravanare attorno ai sedili, potrebbe essere un falso contatto, potresti provare a staccare e riattaccare la batteria e vedere se si spegne , altrimenti il salto da fare in conce e' d'obbligo....ricordati la procedura pero'....
Commenta
-
Non penso sia il caso di provare con il "fai da te ",anche perché l'auto ha un mese di vita .Spero che non sia un falso contatto perché vorrebbe dire che si può ripresentare anche in futuro ,con la scocciatura di andare avanti e indietro dalla concessionaria.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente se la sbrogliano loro ,poi sai riguardo la garanzia spero venga applicata perché in merito ho avuto alcune esperienze negative con altre case .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho portato l'auto in concessionaria e sembra che il problema sia stato risolto . L'airbag laterale sinistro aveva il filo e il connettore posizionati male .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
problemi un po fastidiosi x un auto nuova , ho avuto lo stesso problema con la golf 5 1.6 fsi ....nn credo ai falsi contatti ( nn abbiamo in mano una fiat , nn so se mi spiego ) , la diagnosi fu il sensore guasto ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo il montaggio dell'impianto stereo si è accesa anche a me, i cavi sotto i sedili sono a posto, se stacco la batteria e la riattacco, compaiono tutti gli errori come al solito, che poi spariscono tranne "errore airbag" che rimane acceso.
Ora, l'unica cosa "strana" che ho fatto è camminare con la plancia del monitor del discover rimossa, quella dove c'è il pulsante delle 4 frecce e le spie airbag passeggero on/off.
Controllo tramite app dello smartphone ma non da nessun errore in centralina ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta