annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non ci sono scritte sul portellone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non ci sono scritte sul portellone

Guarda purtroppo a pensar male a volte ci si azzecca e in quanto a fantasia, da quello che ti hanno detto, mi pare ne abbiano avuta parecchia.

Commenta

Poi è solo peggio per loro, confidano sulla fessaggine altrui e poi fanno delle magre figure. Mah
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

...toglierle per metterle su un'altra sportsvan....è impossibile!!!!! Io ho tolto le scritte dalla mia vecchia golf v e anche sulla VI che ho adesso.....se te togli è impossibile rimetterle su un'altra auto....quindi è una balla quella del conce!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Quoto Ospite per lavoro le ho tolte ad un ragazzo che aveva appena preso la nuova Polo e rimetterle su un altra auto era un operazione praticamente impossibile!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Grazie per gli inquietanti feedback, oggi farò controllare il portellone. Ma è impossibile riattaccarle perché le scritte una volta tolte, sono rovinate ? Certo se stamattina mi confermano che a loro risulta questo passaggio di scritte da un'auto ad un'altra (il venditore mi ha detto che lo scrivono), sono veramente perplesso e sempre più sfiduciato.... Ricapitolando, se dovessero confermarmi , come credo, lo stacca/attacca e se questa operazione, a quanto dite risulta impossibile, sono 2 le ipotesi: o hanno riverniciato il portellone o l'hanno sostituito....

Commenta

Si si rovina la colla e quindi è poi quasi impossibile rimetterle in un'altra auto salvo utilizzare colle in più non quella standard in dotazione
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da MATRIX07 Visualizza il messaggio
                Grazie per gli inquietanti feedback, oggi farò controllare il portellone. Ma è impossibile riattaccarle perché le scritte una volta tolte, sono rovinate ? Certo se stamattina mi confermano che a loro risulta questo passaggio di scritte da un'auto ad un'altra (il venditore mi ha detto che lo scrivono)
                Non è impossibile, ma come ti ho gia scritto, diventerebbe un lavoro lungo perchè si dovrebbe andare a togliere il biadesivo vecchio da ogni singola lettera e poi rimpiazzarlo con quello nuovo con un risultato finale ad un occhio attento di dubbia qualità. Insomma per loro sarebbe stato più semplice ordinarle e metterle direttamente nuove.

Commenta

oltre che più semplice direi anche più corretto, sia nei tuoi confronti (che magari quelle scritte le volevi), che nei confronti del tizio che ora ha delle scritte con collante diverso da quello standard
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A questo punto, il problema etichette è marginale, mi preoccupa maggiormente il portellone (con videocam. Post.) sia ok. Sentito venditore, ha in po' glissato dicendo, polemicamente nei confronti del conce, che quello che fanno lo sanno solo loro. Ha ordinato etichette....
                    Secondo voi ha senso fare reclamo presso vw?
                    O avendo già ritirato la macchina e pagato, ovviamente, l'intero saldo sia inutile in quanto potrebbero, probabilmente, ignorare la questione..

Aggiornamento: pare che il portellone sia ok, vabbè la verità forse non si saprà mai...
                    Metterò etichette, stop . concludendo il venditore ritratta un poco quello affermato il giorno prima, dicendo che il conce nega di aver fatto stacca/attacca. Inoltre, esclude la sostituzione del portellone in quanto Ha la videocamera posteriore...
                    Ultima modifica di Ospite; 19/06/2015, 21:34.

Commenta

Aggiornamento: sto ancora aspettando i signori vw che rimettano le preziosissime scritte, ordinate da tempo. Senza parole

Commenta

Salve, a me sembra che ci siano nel preventivo.
                        sabato mattina andró a ritirare la mia SV, finalmente !
                        nel caso in cui in seguito vorrei toglierle, sarebbe possibile senza lasciare alcuna traccia sulla vernice?
                        grazie

Commenta

si, è piuttosto semplice e spesso lo fanno gratuitamente
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Se hai un minimo di manualità puoi tranquillamente farlo da solo!!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

OK grazie mille ragazzi...
                              lo faró quando mi saró stancato di tutte queste scritte!

Commenta

Sto operando...
                              X