annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Sportsvan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto Sportsvan

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e vorrei chiedere subito un consiglio.
    Mi hanno fatto un ottima offerta (soprattutto per la valutazione del mio usato) per una Trendline con Tech&Sound Pack. Non avevo intenzione di prendere una Golf e quindi non avevo approfondito le mie conoscenze. Adesso leggendo un po in giro mi sono accorto che probabilmente il motore 1.2 TSI BlueMotion Technology da 85 cv non è il massimo e forse dovrei scegliere 1.4 TSI BlueMotion Technology da 125 cv.
    Voi che ne pensate? Qualcuno ha esperienze con l'85cv?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio acquisto Sportsvan

ciao!
    sul 1.2 da 85 cv non so aiutarti ma in linea di massima te lo sconsiglierei senza pensarci su due volte...per una macchina di questo peso 85 cv son davvero pochi e ti pentiresti molto presto di non aver investito nel 125cv. Parere personale ovviamente

ciao

Commenta

Ciao, grazie per la risposta !
      Avevo immaginato che il motore fosse troppo piccolo, volevo sentire il parere di qualche esperto e capire se esiste qualcuno che abbia il motore da 85cv.
      Non capisco perchè mai lo propongano il motore da 85CV considerando anche che non è un'automobile per neopatentati ma per famiglie...
      A presto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Vai col 125 ....che quando vai giu' alla Playa carico di ombrelloni , vettovaglie e famiglia al seguito, noterai bene la differenza...

Commenta

ok grazie! chiaro il messaggio

PS per il mare preferisco gli scogli tipo Acireale e dintorni

Commenta

Fondachello the top....

oltre che appena attacchi l'air conditioned , ti tocca a momenti scendere e spingere.....

Commenta

mi hai convinto!!!
              Se capiti capiti in zona batti un colpo

Commenta

...contaci......

Commenta

Sto operando...
                X