annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre portatutto originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barre portatutto originali

    Buongiorno a tutti. La mia golf Sportvan 1.6 tdi del 2014 ha bisogno di due belle barre portapacchi.. Le ho trovate della golf variant orig ma non so se sono compatibili.. Poi ho visto che la farad le fa di portata 100 kg l'una.. Mi date consigli?

  • #2
    Ho montato quelle del golf 7 Variant.. Andate ci vanno e stringono bene anche se hanno un codice diverso da quelle previste per la Sportvan.. Le ho pagate 130 euro.. Sono nuovissime

    Commenta


    • #3
      Anche io devo comprare le barre portatutto per la mia Sportsvan. Mi puoi dire dove le hai comprate?

      Commenta


      • #4
        Ho semplicemente trovato un annuncio di barre golf VII variant su subito. Che sono più diffuse le originali.. Montandole mi sono accorto che i piedi rendevano a lasciare spazio internamente.. Con due gomme spessorate interne ho risolto tutto.. Sono perfette e fortissime.. Perché la forza la fanno i ganci esterni sulla guida che è identica al Variant 7

        Commenta


        • #5
          ok, grazie

          Commenta


          • #6
            Io le avevo comprate da Norauto per la mia Golf VI,sinceramnte non le ho ancora provate sulla mia VIII ma penso vadano bene comunque.

            Commenta


            • #7
              Grazie Antonio. Io ho visto su Norauto le barre "Kit 2 barre da tetto NORAUTO 4M 118 cm in alluminio Referenza: 2241600". Sul sito riporta che sono compatibili con la Sportsvan. Chiedo se qualcuno le avesse montate e capire se realmente vanno bene.

              Commenta


              • #8
                Mi permetto di inserire due precisazioni a quanto riferito da Zidany71 nel suo post #4:
                1. i carichi sul tetto, da indicazioni del produttore, non possono superare in totale i 100 kg (anche se singolarmente la barra può sopportare un peso superiore)
                2. affinchè la barra sia ben salda, non è sufficiente che la parte esterna del piede della barra sia ben stretta, bensì entrambi i lati devono stringere il rail.
                E' per questo fine che esistono adattatori per ogni modello di auto, in modo che la morsa vada ad aderire perfettamente al rail del tetto.

                Personalmente mi è capitato di caricare imballaggi di peso superiore a quanto previsto, ma un occhio di riguardo su questo tema è d'obbligo.

                QUI la mia Variant

                Commenta


                • #9
                  Io ho due barre porta tutto della GeV con due portabici che avevo preso apposta per la Sportsvan che avevo prima. Sono lì in garage da due anni. Se qualcuno è interessato…..
                  Ultima modifica di lorenztr; 24/06/2024, 09:17. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X