annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre portatutto originali
Comprimi
X
-
Barre portatutto originali
Buongiorno a tutti. La mia golf Sportvan 1.6 tdi del 2014 ha bisogno di due belle barre portapacchi.. Le ho trovate della golf variant orig ma non so se sono compatibili.. Poi ho visto che la farad le fa di portata 100 kg l'una.. Mi date consigli?Tag: Nessuno
-
Ho semplicemente trovato un annuncio di barre golf VII variant su subito. Che sono più diffuse le originali.. Montandole mi sono accorto che i piedi rendevano a lasciare spazio internamente.. Con due gomme spessorate interne ho risolto tutto.. Sono perfette e fortissime.. Perché la forza la fanno i ganci esterni sulla guida che è identica al Variant 7
Commenta
-
Mi permetto di inserire due precisazioni a quanto riferito da Zidany71 nel suo post #4:
1. i carichi sul tetto, da indicazioni del produttore, non possono superare in totale i 100 kg (anche se singolarmente la barra può sopportare un peso superiore)
2. affinchè la barra sia ben salda, non è sufficiente che la parte esterna del piede della barra sia ben stretta, bensì entrambi i lati devono stringere il rail.
E' per questo fine che esistono adattatori per ogni modello di auto, in modo che la morsa vada ad aderire perfettamente al rail del tetto.
Personalmente mi è capitato di caricare imballaggi di peso superiore a quanto previsto, ma un occhio di riguardo su questo tema è d'obbligo.
QUI la mia Variant
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta