c'è qualcuno che ha installato le tendine parasole originali....?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tendine parasole
Comprimi
X
-
Tendine parasole
Ciao,
c'è qualcuno che ha installato le tendine parasole originali....?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Tendine parasole
Le ho montate giusto questa settimana....costano un botto ma sono fatte veramente bene. Montaggio molto semplice, nessun problema. Appena riesco metto qualche foto, ma ne trovi anche nel forum della golf VII
Commenta
-
Ma sono le stesse della mkVII ?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A ok, perché andavi a richiamare la sezione della mkVII e mi è venuto questo dubbioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Guinness più o meno quanto costano? Le hai comprate direttamente in post vendita alla VW?
grazie
Originariamente inviato da guinness Visualizza il messaggioLe ho montate giusto questa settimana....costano un botto ma sono fatte veramente bene. Montaggio molto semplice, nessun problema. Appena riesco metto qualche foto, ma ne trovi anche nel forum della golf VIICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di listino 211 di tutte e 5: finestrini laterali, posteriori e lunotto codice 510064365GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E' il prezzo "standard" VW per la mia mkVI anch'io ho speso quelle cifreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sono facili da montare? Anchio le volevo comprare perché mi danno l'idea di essere un prodotto veramente utile! Hai comprato qualche altro accessorio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come suggerito leggi anche la discussione della mkVII e trovi/vedi come si montano, per l'altra domanda sei Off Topic
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCome suggerito leggi anche la discussione della mkVII e trovi/vedi come si montano, per l'altra domanda sei Off Topic
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sorry! 🙏Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Io ho trovato queste http://epc.net.pl/solcar/index.php?i...duct&id_lang=6
Al costo di 62 €, son 4 pezzi (manca la tendina per il lunotto) e sembrano utilizzare lo stesso sistema di ancoraggio delle originali. Si può pagare con PayPal, il che è una garanzia.
... ho scoperto che addebitano 23 € per la spedizione (uno sproposito)!!!
... work in progress ...Ultima modifica di Luca_Nox; 24/06/2017, 07:47.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta