annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tendine parasole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tendine parasole

    Non sembrano malazzo, ma mi fido poco a comprare da siti che non mi danno garanzia sul prodotto SICURA (come Amazon)....

    Commenta


    • #22
      Re: Tendine parasole

      C'è PayPal che garantisce. Ho già acquistato altri accesori da un sito Polacco pagando con PayPal e non ho avuto alcun problema.
      Il fatto è che alternative più economiche non ne ho trovato.
      C'è un altro prodotto su ebay comprensivo di tendina per lunotto ma il prezzo si aggira intorno ai 160... (non era quello che avrei voluto spendere per un accessorio del genere).
      Poi ho visto che la Lampa le ha prodotto per Golf SW e Plus ma non per Sportsvan.
      Insomma, il cerchio si restringe... e si cade in quelle da supermercato con ventosa a 10 €...
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

      Commenta


      • #23
        Re: Tendine parasole

        Buongiorno scusate, sono possessore di Golf serie 7 GTI e sono intenzionato a comprare le tendine parasole originali, devo recarmi alla concessionaria volkswagen oppure su internet se è online conoscete link? Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Tendine parasole

          Ciao Ospite devi rivolgere la domanda qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...arasole-golf-7 perché tu l'hai posta nella sezione Sportsvan e non mi risulta ne esista una versione GTI
          QUI la mia Variant

          Commenta

          Sto operando...
          X