Bella ma: ci vogliono i "18" e poi diventa troppo bassa e secondo me tocchiamo ovunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma nella vostra zona gira qualche Sportsvan?
Comprimi
X
-
Re: Ma nella vostra zona gira qualche Sportsvan?
Grazie per le foto. Bella ma preferisco la high line normale piu sobria, dato che quest auto la terro molti anni
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bella bella..ma non lo prenderei!
- - - Aggiornato - - -
Il configuratore non me lo da come possibile optional..mi sa che in Italia ci attacchiamo...ma stiamo andando OT
Commenta
-
Io sulla mia alla fine c'ho messo i Madrid da 17 e mi piace com'è venuta...abbinati al bianco stanno bene e la rendono un po' più "fresca" (questione di gusti ovviamente)
Ma certe scelte di Volkswagen italia proprio non le capisco...colori limitati e cerchi presenti sul configuratore tedesco non disponibili per il mercato italia...mah
Commenta
-
Io non sono amante della categoria MPV, ma trovo il miglioramento tra Golf Plus e Sportsvan imbarazzante.
Qualcuno ha i dati di vendita della Golf Plus? o almeno le unità prodotte? giusto per un confronto tra i due modelli.
Commenta
-
Non vorrei dire castronerie ma mi sembrava di aver letto da qualche parte di oltre 500000.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da guinness Visualizza il messaggioQuanto mi piace con i cerchi Marsiglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da S.U.C.C. Visualizza il messaggioSu lancia hanno praticamente ragione....e sulla giulia non se ne sa tanto neanche in italia visto che l'uomo dal maglioncino blu ha accelerato notevolmente l'uscita del levante maserati (il nuovo suv che dovrebbe competere con macan/cayenne e monta lo uconnect) per distogliere l'attenzione dal vuoto Giulia....
Commenta
-
Aggiornamento vendite Febbraio 2016: 382 (334 mese precedente). In salita la Touran.
---
Vista una uguale alla mia vicino a casa stasera (non era la mia ma un'altra).
Commenta
-
Dove lavoro un mio collega l'ha presa dopo aver visto la mia...vabbè, giocava in casa da possessore di golf plus, però lo stesso...su 15 macchine due sportsvan
Commenta
-
Da considerare che la SV ha la strada moooooooooolto in salita, avendo delle concorrenti dirette in famiglia (Golf Variant/Touran in Italia, + Jetta nel resto del mondo).
Cosa che invece non accade in famiglia Bmw e MB, dato che non esistono variazioni sul tema "spazio" per la Serie 2 e la Classe B.
Lascio fuori SUV e crossover (Tiguan, X1, GLA) perchè quelli erodono le vendite praticamente di TUTTE le categorie.
Dunque ancora complimenti per la Sportsvan.
Commenta
-
buon sondaggio! devo dire che nella mia zona (brianza a nord di monza) ne girano molte e immatricolate in due periodi ( targa EY molte, targa FB parecchie) e due concessionari della zona dove ho fatto il preventivo mi hanno detto che è il terzo modello per volumin di vendita ( per singola concessionaria) dopo polo e golf. comunque le vedo tutte diesel e a giudicare dai terminali credo siano 1.6 (da 90 e 110).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta